Grazie a Carax e Skype per la segnalazione
Grazie a Carax e Skype per la segnalazione
Dovrebbe avere anche il mosfet da come ho capito! A me non piace però la marui ha fatto un ottimo lavoro
Se rispecchia l'originale in cqb non ha rivali... potremo fare come caesar di mercenari...lui si che ha una faccia da guerra
AHAHAH lo avevo segnalato anche io a wotan questa mattina quando l' ho vista sulla paggina FB della TM sono rimasto a bocca aperta
Speriamo non costi un fottio..... comunque la marui sta tornando agli antichi splendori !!! comincia a sfornare novità tecnologiche senza rivali.... dopo l' mp7 a gas e gli m870 sempre a gas questo sarà un ulteriore successo in ambito elettrico PS per chi no lo abbia visto questo asg spara 3 colpi alla volta avendo 3 canne interne... praticamtne uno shotgun elettrico !!!
- Equipped with fully new “3 Cylinder Mechabox”.
- 3 round fire from 3 barrels. Adjust hop-up individually.
- Full (10 shots per second)/Semi-Automatic selective fire. 30 shots per second
- (3 shots x 10 times)
- FET (Electronic Switch Method) is newly adopted to lessen damage of the switch.
- Kashima-coat of alumite is used for nozzle guide. This makes nozzle motion and 3 shots supply smoothly.
- Metal inner frame strong body.
- 90 rounds magazine. 3 seconds can be shot by full automatic mode.
- The drum magazine is produced as optional magazine. Its power-operated system takes in BB bullet by pushing the switch at the magazine bottom. Magazine capacity is over 3,000 rounds.
- Length: 838 mm (Undetermined)
- Inner Barrel Length: Undetermined
- Weight: 4,200g (Undetermined)
- Magazine Size: 90 Rounds
- Bullet: 6mm BB
- Power Source: 8.4V 1,300mAh Ni-MH Mini S Battery
Ultima modifica di LA VOLPE; 14/05/2015 a 16:08
mamma mia......MIO!!!
no no no ma è elettrico? veramente? che spettacolo...veramente in cqb sarà bestiale
ho passato anni a domandarmi se mai un giorno avessero fatto uno shotgun elettrico a 3 canne....a quanto pare non era un'utopia
imho.. potevano farlo sre