Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Come eliminare il riflesso dalle ottiche con 0 euro

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    penso che non ti risponderà mai visto che no si collega piu' da quasi 2 anni

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato su un Dot tipo quelli che si montano su Acog?
    Io ho provato ma noto dei fastidiosi aloni rossi una volta che ho acceso il punto. Succede anche a te?
    Non vorrei sia un errore nell'applicare la pellicola (anche se dopo varie prove ho addirittura smontato il vetro per attaccarla meglio senza differenza nel risultato) oppure proprio nella tipologia di pellicola che ho rimediato dagli scarti della carrozzeria

  2. #12
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    penso che non ti risponderà mai visto che no si collega piu' da quasi 2 anni
    Non ci avevo fatto caso, ma sono aperto a qualsiasi aiuto!

  3. #13
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quando si mira col punto rosso, si mira con entrambi gli occhi aperti pertanto anche Lasciando la gomma frontale di protezione si riesce a vedere perfettamente il bersaglio, provare per credere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads285641-Come-eliminare-il-riflesso-dalle-ottiche-con-0-euro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.