Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità gusci ak

  1. #1
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Compatibilità gusci ak

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un ak da uno scambio, ed ha un po di problemi, come il guscio crepato e altre cose riguardanti le parti esterne che non sto ad elencarvi perché sono inutili.. Mi servirebbe un aiuto per capire che tipo di ak è (a me sembra un ak47 s) e anche la marca... Dal marchio se non ricordo male è jg ma non ho trovato nulla su google riguardo a questa versione dell'ak... Vi spiego quello che dovrei fare, gli interni sono stati completamente modificati e vorrei spostare tutto il gb + canna interna e hop up in altri gusci è possibile? Il gb è compatibile con tutte le marche/versioni di ak o devo prenderne una specifica? Cosa mi conviene comprare e dove? Scusate se sono stato poco chiaro ma mi sono perso a metà discorso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2280.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   125.7 KB 
ID: 279029Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2281.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   59.1 KB 
ID: 279030

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sul mio jg con gusci in plastica e calcio fisso ho adattato un guscio src in alluminio, hanno bisogno di essere un po adattati per non avere problemi di pescaggio e poter rimontare la parte dell' otturatore...non so se ne vale la pena

    Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' AK47S della Jing Gong (è anche indicato sul body).
    Praticamente è un clone "Marui" e puoi utilizzare tutti i body Marui compatibili per AK47S (anche body per AK47 se vuoi la versione con calcio fisso).
    Non prendere gusci dei 74 perchè hanno una logica completamente diversa per quanto riguarda l'attacco del frontale al body.
    Comunque, per dovere di cronaca, il gear-box, la canna e l'hop-up sono compatibili anche per essere utlizzati su AK74.
    Ultima modifica di Luky; 13/05/2015 a 13:40

  4. #4
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io visto che ci sono cambierei direttamente tutto non solo i gusci.. Anche perché vorrei più un ak "tattico" che classico con le guancette e il grip in legno... Vorrei fare una cosa del tipo montare il gb su un rk 104 evo della g&g se fosse possibile, ma dovrei trovare uno che vende tutte le parti esterne senza gb...

    ------ Post aggiornato ------

    Più che altro mi interessa sapere se il gp e il gruppo hopup sono compatibili con tutti gli ak in circolazione? Ovviamente non intendo con ak74u perchè sono dimensioni diverse, ma parlo sempre dello stesso modello ma di marche differenti

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io l'ho fatto prendendo tutti i pezzi necessari ma non ne vale la pena, spendi meno se prendi direttamente il fucile intero

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexcre Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto prendendo tutti i pezzi necessari ma non ne vale la pena, spendi meno se prendi direttamente il fucile intero
    Quoto alla grande.
    Comprare pezzi sfusi sarebbe la cosa più sbagliata che potresti fare.
    Comprare quello che vuoi già assemblato (low cost ) ti costerebbe decisamente di meno.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito



    Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di FoxAlive
    Club
    ASD RAPTORS MILANO
    Età
    30
    Iscritto il
    13 Feb 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Un'altra domanda stupida, se comprassi questo e togliessi il gb dite che va quello che ho io della jg? http://www.softairmania.it/threads/2...tactical/page3

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da alexcre Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk
    Ecco vorrei farlo così anche io hahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.