Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Dtw g&d cavo bianco bruciacchiato

Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito

Ciao Marco. Avevo montato un Hop chamber e un roller della fcc su gruppo Hop up originale. Probabilmente quote leggermente diverse non favorivano l incametamento. Cmq ho risolto montando un gruppo Hop up completamente systema eccetto al roller fcc (che mi sembra più grande di diametro). Ho notato che sia con Hop up vecchio che con systema, i pallini non acquistano particolare effetto Hop up. Tanto è vero che la brugola di regolazione è quasi tutta svitata, hai/avete consigli su come potrei intervenire? Come detto sopra ho già messo un roller più cicciotto ma manca ancora qualcosa secondo me x avere una relazione ben tesa.

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Proverei con Roller Systema (non conosco quello FCC) che per me da ottimi risultati.

Spina
    Club

Predefinito

Marco come ti dicevo, il roller systema ce l ho ma sporge meno in quanto meno cicciotto. Ne deduco che l effetto Hop up sia minore

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Febo, un po di domande:
    Guardando attraverso la canna esterna il roller scende svitando la vite?
    Inoltre, cosa intendi per traiettoria bella tesa?
    Dopo quanto cala il BB (possibilmente dati oggettivi e misurati non sensazioni)?
    A quanto esce il fucile?
    Il fucile ha sempre sparato così o in seguito a qualche operazione/modifica etc?

Non ti sto interrogando, cerco solo di farmi un quadro un po più chiaro...

Spina
    Club

Predefinito

Tranquillo marco nessuna interrogazione anzi mi fa piacere.
    Guardando dalla canna il roller si vede e svitando si abbassa. Ora se metto il pressore systema più sottile, sporge meno come gobbetta. Quello fcc sporge meglio.
    Passiamo alla prova tiro. Hop up tutto svitato x cui a pressore completamente basso,potenza 1.03j (molla nuova, ho appena tagliato una spira x cui dovrei essere ok adesso)
    Il pallino dopo 30metri cade come se l effetto Hop up non avvenisse.
    Smontando di nuovo l Hop up e mettendo un pallino nella canna, noto che ingaggia bene con il roller, mi vengono due dubbi.
    Roller troppo duro x le nostre potenze
    Qualcosa inerente agli adjuster? (dico da profano non essendoci sulle normali asg)

Infine la replica l ho acquistata usata in settimana. Ti posso dire che prima usciva a 0.4j sempre con questo problema di mancato effetto Hop up. La replica. Non era in ottime condizioni, x esempio gli mancava il blocchetto ferma canna, ha dei cavetti bruciati (quello a inizio 3d) e il cilindro era un deserto. La sto risistemando con molta calma anche perché il mio obiettivo è mettere in pista questa tw facendo esperienza per acquistare il ptw a natale ��

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti
    @Marc-mes come sempre bravo
    @febo46 probabilmente il Roller dell'Hop-Up Systema che monti è quello antecedente il 2012 (2mm), sostituiscilo con il più recente da 3mm (BR-027)

Spina
    Club

Predefinito

Ciao lupo. Il roller acquistato é appunto il br-027. Appunto usato roller è meno sporgente rispetto a quello fcc. Nei prossimi giorni vedo di fare dei test più accurati e mi accerto della differenza tra i due roller

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti
    @febo46 il numero della parte di ricambio è rimasto invariato, se hai acquistato il Roller New-Type (appunto di 3mm di diametro) è impossibile che sporga meno di quello FCC, comunque sia Libero Arbitrio

Spina
    Club

Predefinito

Ho capito grazie lupo. Appena ho un attimo smonto e provo a fare delle misurazioni. Mi viene una domanda. Può essere colpa dei cuscinetti adjuster? Sono quelli del dtw ma non ho un paragone con quelli systema x dire se sono più grandi o piccoli. Magari nn c entra nulla, ipotizzo

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti
    @febo46 non credo, il diametro degli Adjuster Cushion (BR-025) Systema è 1mm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.