Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G3 mc51 Tokyo Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito G3 mc51 Tokyo Marui

    Salve a tutti ragazzi!!
    Nonostante abbia il mio ASG da quasi 3 anni,sono praticamente nuovo di questo sport e la mia conoscenza a riguardo è particolarmente limitata per il semplice motivo che, per svariati motivi, ho potuto giocare solo una volta e più che altro ho sparato qualche BB nel mio giardino.
    Come da titolo, possiedo un mc51 Tokyo Marui e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a trovare una slitta ras compatibile e comunque avere un parere su questa modifica che vorrei apportare Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mc51 ras.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 279012 La mia idea come risultato sarebbe una cosa del genere.

    Un'altra piccola domanda: la replica adesso è ferma da parecchio tempo ma nel complesso di BB ne ha sparati molti,quindi: che manutenzione consigliate di far fare?
    P.S. ripeto sono nuovo e ignorante in materia,quindi non esitate a correggermi per qualsiasi cosa che per me è tutto di guadagnato
    Ultima modifica di SAmuMMA; 12/05/2015 a 15:25

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Oramai non fanno quasi (anzi, leviamo il quasi) più niente di specifico per l'MC51.
    Quello che cerchi lo puoi trovare su un MC51 RAS della Jing Gong (la replica completa) ma, per quel che ne so, è praticamente difficilissimo da trovare in Italia.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Che tristezza e comprare on line in negozi fuori dall'Italia o addirittura fuori dall'Europa sarebbe rischioso?

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se compri nella Comunità Europea (Polonia, Inghilterra, Francia....) le possibilità di incappare nella Dogana sono molto ridotte ma, se compri in Asia (Hong-Kong, Taiwan) o in U.S.A., è quasi certo che il pacco venga fermato alla nostra Dogana dove dovresti pagare cifre elevate per lo sdoganamento o,peggio, potrebbero sequestrarti la replica.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    per esempio in germania lo hanno ma costa tantissimoin italia si trova a 90e da pbsoftair
    o a 65e da plepa007
    si trovano ma costicchiano
    Ultima modifica di frog; 12/05/2015 a 19:26

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 May 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sinceramente in questo momento desidero talmente tanto quel pezzo che il prezzo non sarebbe quasi un problema (basti pensare che ero intenzionato ad acquistarne uno che pensavo fosse compatibile per la bellezza di € 153). Più che altro veramente ora mi interessa trovare un pezzo di qualità. Mi linkeresti quello che hai visto da pbsoftair che non riesco a trovarlo?

  7. #7
    Spina
    Club
    fiamme cremisi
    Iscritto il
    01 Oct 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, sei poi riuscito a trovare quella slitta perchè interesserebbe anche a me?
    Grazie e saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.