Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Delucidazione Colt 1911 100th ANNIVERSARY e KWC Colt 1911

  1. #11
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    La Colt 1911 Anniversary commercializzata dalla Cybergun è prodotta dalla KWC (almeno la mia); il lato destro della pistola riporta il logo KWC con la scritta made in Taiwan.

    Ciao
    Marco
    Confermo in parte, ne ho due di 1911 100th Cybergun, però, una ha esplicitamente il logo KWC sul lato destro come dici tu, mentre un altra ha la stessa identica scatola della prima, stessi loghi riguardanti l'Anniversario ecc, ma gli manca il logo KWC (ha però sempre anche la scritta Made in Taiwan) ...quest'ultima al momento ce l'ha mio cugino, appena ce l'ho sotto mano però controllo nel dettaglio se sono identiche anche a livello di meccanica ma mi sembra proprio di si

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Grazie a tutti ho trovato un buon prezzo (almeno chedo XD) e procederó all'acquisto questo weekend

    Giusto per curiosità: pareri sulla pistola? Avete qualche consiglio per quando mi arriva, tipo test da fare o regolazioni?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Che nn la puoi usare in game, almeno la mia , quella con logo KWC è esageratamente over, 1.7j sui primi colpi e scende sugli 1.3j verso fine bomboletta
    Indi, solo barattoling

  4. #14
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Cronografala....
    La mia, aveva l'adesivo max 1 joule e rientra tranquillamente nei canoni del nostro gioco
    (non per l'adesivo ma perché l'ho cronografata ovviamente)

  5. #15
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ovvio che l ho cronografata, mica l ho calcolata ad occhio la potenza! :ASD:
    Cmq anche la mia aveva la targhettina con quella scritta ...bho, forse avrà avuto lo spingipallino nel nozzle un po più spostato verso il cane ...infatti sulla pagina della recensione siamo stati un po a parlare tempo fa per cercare di agire su quel nottolino per portarla underJ ma senza risultati purttoppo

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare in poche parole, o mi passa il link di una guida, la teoria di funzionamento di questo tipo di pistole a co2?

  7. #17
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Ovvio che l ho cronografata, mica l ho calcolata ad occhio la potenza! :ASD:
    Cmq anche la mia aveva la targhettina con quella scritta ...bho, forse avrà avuto lo spingipallino nel nozzle un po più spostato verso il cane ...infatti sulla pagina della recensione siamo stati un po a parlare tempo fa per cercare di agire su quel nottolino per portarla underJ ma senza risultati purttoppo
    @Burla, Mi sono espresso male, il cronografala era rivolto a Zale... intendevo dire (a Zale) di non dare per scontato che fosse over perché la mia non lo è

    Ciao

  8. #18
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    @Burla, Mi sono espresso male, il cronografala era rivolto a Zale... intendevo dire (a Zale) di non dare per scontato che fosse over perché la mia non lo è

    Ciao
    Ah okok, si infatti anche io dicevo forse magari è solo la mia che è uscita over ...alla fine basta che lo spillo nel nozzle sia di qualche mm più arretrato per avere quei 0.x J in più

    ------ Post aggiornato ------

    Aléx in sostanza il funzionamento è sempre lo stesso, alla pressione sul grilletto, il gruppo scatto, con una meccanica che ovviamente varia da pistola a pistola, fa scattare un percussore che batte sulla valvola di espulsione gas del csricatore, questo rilascia dalla bocchetta in alto una certa quantità di gas che viene poi divisa appunto da uno spillo presente nel nozzle, questo manda una parte di questo gas al carrello per farlo scarrellare ed una parte invece viene diretta al pallino.
    Con lo scarsellamento poi viene anche incamerato automaticamente il pallino successivo, tipicamente fino ad un blocco carrello a caricatore svuotato.
    Questo ovviamente solo se la pistola è scarrellante

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie, ho anche io la 1911 in questione, non mi sono ancora avventurato nello smonaggio del nozzle ecc. (visto che ancora funziona bene) vorrei però capire come abbassare leggermente la potenza visto che è proprio a "filo joule"

  10. #20
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Teoricamente la CG importando non dovrebbe anche portare le asg a norma di legge?(1,3 in francia, tante che sui lor prodotti compare spesso max 1,3 j)

    potrebbe essere appunto che, come gli schioppi nostri che vengono venduto a 0,99 e poi fanna 0,85, quella da loro aggiornata faccia solo i primi due tre colpi over e poi rientri?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.