Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Glock G18C KSC - Con selettore su singolo a volte spara raffiche di 3 colpi

  1. #1
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito Glock G18C KSC - Con selettore su singolo a volte spara raffiche di 3 colpi

    Salve a tutti, la mia amata/odiata Glock 18C della KSC da qualche tempo ha iniziato a fare i capricci (da quanto mi è venuta la malsana idea di montare carrello e outer in metallo della PGC). L'ultimo problema che mi sta facendo impazzire è quello descritto nel titolo, ovvero la pistola spara a raffica (3/4 colpi) anche con il selettore su singolo. Il gruppo blowback/selettore credo di averlo rimontato a regola d'arte, ormai sono parecchie volte che smonto rimonto, non saprei proprio da cosa può essere causato il problema. Spero che qualcuno di voi sappia illuminarmi.

    Oggetto: Come da titolo, la pistola a volte spara raffiche di 3 colpi con il selettore su semiauto
    Pistola: Glock G18C KSC
    Marca: KSC/KWA
    Età: Più di 10 anni
    Modifiche: Carrello e Outer in metallo PGC; Inner barell di precisione Madbull 6.03; Molla ritorno 150% Guarder; Molla cane 150% Guarder; Gommino Hop-Up Falcon; Floating Valve in acciaio Shooter Design.
    Inizio Problema: Il problema si è manifestato dopo l'ultima (e speravo definitiva) volta che ho smontato e rimontato il gruppo BlowBack

    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.