Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Non riesco a inserire i caricatori normalmente:

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Non riesco a inserire i caricatori normalmente:

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta.
    Il mio problema è il seguente: possiedo un Kac PDW d/boys è nuovo l'ho usato solo una volta, uso pallini bio 0,25, e non riesco ad inserire i caricatori normalmente questo problema lo ha da appena comprato e il fucile non è mai stato aperto per modifiche è totalmente originale... ora mi spiego un po meglio. per inserire il caricatore devo prima premere il pulsante che serve per l'espulsione del caricatore e poi mettere il caricatore e questo mi succede con tutti i caricatori anche con quelli del kac. qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di EdoardoFossi; 12/05/2015 a 21:04

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' perchè devi premere prima il pulsante di sgancio?
    Tutti i caricatori, di tutte le repliche, si inseriscono senza dover premere prima alcunchè.
    Domanda idiota: ma sei sicuro di inserirli nel verso giusto?
    Il caricatore entra normalmente ma si ferma ad un certo punto (quando arriva al bloccacaricatore) oppure stenta ad entrare sin dall'inizio?
    Ultima modifica di Luky; 11/05/2015 a 14:31

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    certo che li metto nel verso giusto ormai è da quasi 2 anni che gioco a softair e non mi è mai capitato questo problema in tutti i fucili che ho avuto.. comunque si si blocca al bloccacaricatore

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Prova ad allentare leggermente il pulsante di sgancio.
    Potrebbe essere troppo spinto all'interno del vano caricatore e non arretra sufficientemente quando inserisci il caricatore.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2015-05-11-15-30-39.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   21.9 KB 
ID: 278969 per ora riesco solo a metterti l'immagine ho fatto anche un video ma non me lo fa postare

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I video li devi uploadare su youtube e poi inserisci il link. Non puoi inserirli direttamente come hai fatto con la foto.
    Comunque, per quel che riesco a vedere dalla foto, ritorno al mio topic precedente: il pulsante è troppo inserito e influisce sull'inserimento del caricatore.
    Allentalo leggermente e, al 99%, hai risolto il problema.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok grazie provo ad allentarlo.. dove posso trovare una guida?

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se ben ricordo, il Kac della D-Boy non ha la vite sul pulsante di sgancio e percio, per allentarlo, dovresti spingere il pulsante il più possibile e, dall'altra parte, prendere la staffa con il dente di blocco e svitarlo in senso antiorario.
    Comunque, prima di fare ciò, aspetta la conferma che non ci sia un altro modo per allentare il blocco del caricatore perchè, se mi sono ricordato male come si smonta, corri il rischio di spaccare il blocco stesso.

    Ah, dimenticavo: non puoi togliere il blocco caricatore se prima non togli la leva del hold open.
    Ultima modifica di Luky; 11/05/2015 a 16:54

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se ben ricordo, il Kac della D-Boy non ha la vite sul pulsante di sgancio e percio, per allentarlo, dovresti spingere il pulsante il più possibile e, dall'altra parte, prendere la staffa con il dente di blocco e svitarlo in senso antiorario.
    Comunque, prima di fare ciò, aspetta la conferma che non ci sia un altro modo per allentare il blocco del caricatore perchè, se mi sono ricordato male come si smonta, corri il rischio di spaccare il blocco stesso.
    Confermo è così non ha la vite lo sgancio del kac


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.