Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Non riesco a inserire i caricatori normalmente:

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma siete sicuri?? perchè qui: http://www.airsoftcommunity.it/it/ho...-dboys-kac-pdw il bloccocaricatore mi pare uguale

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Qui non si sta discutendo se sia uguale o meno, ma semplicemente che potrebbe essere più "dentro" al vano del caricatore di quanto dovrebbe essere.
    Ma dopo che hai premuto il pulsante ed inserito il caricatore, il fucile spara normalmente oppure no?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Si si spara normalmente e li pesca tutti

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Perfetto.
    Allora allenta di uno o due giri (prima lo allenti di uno e provi) il bloccacaricatore e avrai risolto.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EdoardoFossi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta.
    Il mio problema è il seguente: possiedo un Kac PDW d/boys e non riesco ad inserire i caricatori normalmente... ora mi spiego un po meglio. per inserire il caricatore devo prima premere il pulsante che serve per l'espulsione del caricatore e poi mettere il caricatore e questo mi succede con tutti i caricatori anche con quelli del kac. qualcuno sa aiutarmi?
    buongiorno, per postare su questo forum è obbligatorio rispettare queste regole, per cui modifica il post iniziale:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    buongiorno, per postare su questo forum è obbligatorio rispettare queste regole, per cui modifica il post iniziale:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    ok grazie modificato

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho smontato il bloccacaricatore e si presenta cosìClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2015-05-13-18-19-57.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   19.1 KB 
ID: 279050 e se lo allento si allenta solo quel pezzo indicato in rosso e non cambia nulla... forse perchè il kac ha lo sgancio ambidestro?? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2015-05-13-18-29-04.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 279051

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E deve essere solo quella parte che si svita. La molla tenderà a fare uscire in fuori il bloccacaricatore man mano che si svita.
    Comunque il problema è li dentro: o è il bloccacaricatore o è la leva che hai fotografato. Di quanti giri lo hai allentato il bloccocaricatore?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho provato sia di uno che di due ma il problema è che anche se lo allento c'è la seconda levetta che lo blocca Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2015-05-13-18-29-04.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 279053 ma comunque se ti interessa saperlo questa levetta di sgancio ha una vite a brucola sul lato destro

  10. #20
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    La seconda levetta non dovrebbe bloccarlo in quanto rimane sotto il bloccacaricatore. Prova ad allentarlo di un altro giro.

    comunque se ti interessa saperlo questa levetta di sgancio ha una vite a brucola sul lato destro
    Sicuro che sia una brugola? Probabilmente mi sbaglierò ma io, quando smontai questo KAC (non avevo ragione di togliere questa leva) mi pare che ci fosse una spina passante e non una brugola.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.