Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92

Discussione: Comparativa motori 2015

  1. #41
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    complimenti per la comparativa! volevo farti una domanda: ho sentito dire ingiro che ci sono in vendita in ita o rsm motori della shs hs con diversi colori del fondello che vanno piu piano ecc ecc..è vero cio?
    altra domanda con il motore shs hs, ingranaggi 16:1, ascu2 gen 4 (ovviamente con antireversal installato) il tutto mosso da lipo 7,4 1450mah 30c secondo te funziona la roba? perchè ora monto il big dragon m160 ma dopo 1 giornata di gioco mi ha spompato tutta la lipo!

  2. #42
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, provo a risponderti per punti.

    - Sì, è vero. In genere quelli buoni hanno il fondello rosso.
    - Una config come quella che descrivi ce l'ho anch'io e funziona alla grande. Però uso una turnigy 7,4 2000mAh da tubo.
    - L'shs HS ha molta più coppia e minor assorbimento rispetto al BD m160, quindi consuma meno. Però non mi hai detto che utilizzo prevedi di farne. Se lo usi a raffica va benone, se utilizzi prevalentemente il colpo singolo e cerchi durata della batteria ti consiglio un buon torque con 11,1, e se vuoi ancora più reattività usa rapporti 13:1 o 12:1 con corsa corta
    Ultima modifica di Striker80; 03/04/2016 a 20:15

  3. #43
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Ciao, provo a risponderti per punti.

    - Sì, è vero. In genere quelli buoni hanno il fondello rosso.
    - Una config come quella che descrivi ce l'ho anch'io e funziona alla grande. Però uso una turnigy 7,4 2000mAh da tubo.
    - L'shs HS ha molta più coppia e minor assorbimento rispetto al BD m160, quindi consuma meno. Però non mi hai detto che utilizzo prevedi di farne. Se lo usi a raffica va benone, se utilizzi prevalentemente il colpo singolo e cerchi durata della batteria ti consiglio un buon torque con 11,1, e se vuoi ancora più reattività usa rapporti 13:1 o 12:1 con corsa corta
    Ma prevalentemente uso raffica al massimo raffica 3 colpi..una 2000 mah nn mi c sta nel tubo del calcio purtroppo..

  4. #44
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17283(4).jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 293641
    Sicuro? Questa mi entra in tutti i tubi da m4 che ho

  5. #45
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17283(4).jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 293641
    Sicuro? Questa mi entra in tutti i tubi da m4 che ho
    Su rehobby mi dice che è una 19*21 quindi avente una diagonale di 28.31 mm..il mio tubo è un diametro 25.6 mm..marui originale..

  6. #46
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non saprei, l'unico m4 marui che ho è un sre che non fa testo. Ma in tutti gli altri che ho (dboys, vfc, wartech, g&p) ci entra. Che non ti convenga prendere un tubo dboys che con meno di 15€ te la cavi? In ogni caso tornando ai motori, tra BD m160 e shs c'è un abisso

  7. #47
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Non saprei, l'unico m4 marui che ho è un sre che non fa testo. Ma in tutti gli altri che ho (dboys, vfc, wartech, g&p) ci entra. Che non ti convenga prendere un tubo dboys che con meno di 15€ te la cavi? In ogni caso tornando ai motori, tra BD m160 e shs c'è un abisso
    Grazie per tutte le tue risp! Molto gentile! Appena arrivato shs hs con fondello rosso! Il bd vedro d piazzarlo da qualche altra parte..


    Aggiorno: montato l'shs..veramente un gran motore..con ingra 16:1 lipo 7.4 1600 30c molla sp90 guarder e ascu sono a 27bb sec! Esce a .90j senza cuscinetti da nessuna parte con hop up tarato..Ottimo! Ora devo solo testare la durata batteria..in raffica mi scende un pelo in joule tipo a .85j è normale?
    Ultima modifica di Spawn574; 06/04/2016 a 13:09

  8. #48
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spawn574 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutte le tue risp! Molto gentile! Appena arrivato shs hs con fondello rosso! Il bd vedro d piazzarlo da qualche altra parte..


    Aggiorno: montato l'shs..veramente un gran motore..con ingra 16:1 lipo 7.4 1600 30c molla sp90 guarder e ascu sono a 27bb sec! Esce a .90j senza cuscinetti da nessuna parte con hop up tarato..Ottimo! Ora devo solo testare la durata batteria..in raffica mi scende un pelo in joule tipo a .85j è normale?
    Se hai voglia di provare...element max speed oppure aip 50000/550000 veloci,molto veloci ma mangiano meno della shs

  9. #49
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    L'element max speed è già in comparativa, gli aip appena ci capitano sotto mano li testiamo volentieri. Sul discorso caduta in raffica... entro certi limiti è normale che accada, ma a 27bb/s si può limitare molto. Monti un delayer?

  10. #50
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    L'element max speed è già in comparativa, gli aip appena ci capitano sotto mano li testiamo volentieri. Sul discorso caduta in raffica... entro certi limiti è normale che accada, ma a 27bb/s si può limitare molto. Monti un delayer?
    Striker80 avete per caso anche misurato i consumi a vuoto e sottocarico? Di tutti i motori dei test? Grazie

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.