Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: PROVATO KIT TREMORS MODIFY su M4A1 g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito PROVATO KIT TREMORS MODIFY su M4A1 g&g

    Ciao a tutti posto una breve recensione su questo kit tremors modify per gli interessati, ho montato questo kit su un g&g plastic carabine a primo impatto sembrava facile dato che questo kit sembrava interamente dedicato per questo fucile ma non è stato poi cosi facile montarlo su questo m4 g&g, ho visto sul web questo kit montato su altre marche che non davano tutte queste noie.

    Allora partiamo subito, ho cambiato i seguenti pezzi nel gearbox perchè alcuni non mi piacevano anche se era tutto nuovo:

    boccole vfc 8mm
    cilindro vfc (buco per m4)
    motore vfc (del baby)
    montata una m90 t&t(gialla)
    spessoramento rifatto

    modifiche:
    Ho dovuto allargare con il dremel il buco dove entra la vite che blocca il guidamolla per mettere l'astina modify più larga che si avvita sul guidamolla dedicato,poi ho dovuto tagliare di un centimetro circa l'asta del peso modify perchè il peso arrivava a fine corsa con il settoriale che ancora sganciava il pistone,delle guide sul tubo dicono di tagliarlo se necessario perche le misure possono variare da un gb all'altro.
    Ho fatto tornire il tubo del calcio da un mio amico visto che nell'originale non ci entrava il cilindro modify credo che nei tubi che si vendono più larghi internamente per le lipo dovrebbe andarci bene ma non ho provato.

    Personalmente direi che è molto simpatico questo kit il rinculo si sente! sprattutto in raffica a colpo singolo un po meno, sarei curioso di provare un marui sopmod e fare una comparazione dato che non ne ho mai avuto uno per le mani e non so come vanno, per il sound è micidiale fa veramente un bel rumore direi molto metallico!

    ecco alcune foto nel montaggio:









    Uploaded with ImageShack.us
    [URL=http://img20.imageshack.us/i/04012011125.jpg/][IMG]http:



    Considerazioni finali molto positive vi farò sapere se mi darà noie meccaniche in futuro,per adesso sembra sia tutto ok! ho sparato per un pomeriggio intero per farlo provare ai miei amici e sembra non dare problemi per adesso.
    Per chi è incerto nell'aquisto io ve lo consiglio sono rimasto molto soddisfatto
    Ultima modifica di marko88; 21/12/2011 a 00:19

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    bene..son contento che funzioni..per lo meno..io ed un mio compagno lo stiamo costruendo.. vedrem cosa salta fuori...REP + per te..ciao..

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Una buona prova che puoi fare e, a batt carica, vedere rof e potenza comevariano con e senza il kit...

    Penso anche che la batt duri meno con questo accessorio

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Come provato sui miei SRE(prova fatta da Ramcke) l'assorbimento è elevato a colpo singolo,in raffica i valori scendono,penso che con questo kit la solfa sia la stessa.
    Di sicuro sono consigliate batterie con un bel numero di mAh e un bello spunto.
    Interessante questa prova...mi viene voglia di convertire il mio G&P Magpul.

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Ce anche il mugen che potrebbe essere un alternativa migliore ma nn mi sembra ne esistano recensioni....

  6. #6
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Sarebbe bello fare un confronto diretto con un marui sre..

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    vogliamo un video esplicativo!!!!!

  8. #8
    Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari
    Età
    28
    Iscritto il
    12 Apr 2010
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Questo kit per il rinculo lo sto guardando da un po',se dici che non sollecita eccessivamente la meccanica quasi quasi mi faccio il MOE con il tremors.
    PS.Complimenti per i metri al secono raggiunti

  9. #9
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Una buona prova che puoi fare e, a batt carica, vedere rof e potenza comevariano con e senza il kit...

    Penso anche che la batt duri meno con questo accessorio
    Ragazzi appena avrò tempo cercherò di fare altre prove, questo periodo sono molto incasinato magari un video

  10. #10
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Oggi visto che non avevo di meglio da fare ho testato la raffica nuovamente provando altri ingranaggi, ho messo la terna vfc allora ecco i risultati del cronografo:


    test con bateria lipo 7,4v 1500mah 30c marca AB


    purtoppo non ho potuto testare l'assorbimento del motore perchè non ho una pinza amperometrica spero che un mio amico possa prestarmela eventualmente (se la tiene ancora), comunque posso dire che sparando ripetutamente non ci ho messo molto a far scaldare una lipo da 30c di scarica, si sente che l'assorbimento è superiore di un normale fucile elettrico il motore scalda molto se si spara come non ci fosse un domani del resto anche l'impianto elettrico si scalda abbastanza ma nonostante ciò ci sparo ormai da 3 giorni fuori casa mettendolo a dura prova e ancora mi ha dato gravi problemi oltre che a scaldare motore e batterie.
    riaprendo il gearbox dopo 2 giorni che il fucile ha sparato ripetutamente credo quasi una busta di pallini il pistone originale g&g è integro non ha subito danni e non si è consumato nessun dente vabè è ancora presto per trarre conclusioni però ve l'ho voluto dire lo stesso
    Ultima modifica di marko88; 21/12/2011 a 00:19

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.