Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: Comparativa motori 2015

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Piccolo intervento per confermare che anche io usando i lonex a corda (sia quelli in plastica che metallo) posso dire che pescano egregiamente fino a 45/50 bbs oltre non sono andato .

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Già, per gli mp5 c'è un limite tecnologico sui caricatori. Sui 22-25 ci si arriva anche, ma non si può parlare di hi speed... decisamente non è la base giusta per una preparazione
    ho provato a far pescare sui 25 il mio MP5K coi caricatori a tamburo dell' MP5 HC marui..non c'è stato verso.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Piccolo intervento per confermare che anche io usando i lonex a corda (sia quelli in plastica che metallo) posso dire che pescano egregiamente fino a 45/50 bbs oltre non sono andato .
    Può darsi che io sia rimasro alla prima serie e poi abbiano miglorato il prodotto.

Scusatre, dato che mi ci trovo e non gli ho mai provati, ma i caricatori flash della lonex pescano pure per la serie AK?(per penscano intendo a rato abbastanza vivaci)

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    ho provato a far pescare sui 25 il mio MP5K coi caricatori a tamburo dell' MP5 HC marui..non c'è stato verso.

Può darsi che io sia rimasro alla prima serie e poi abbiano miglorato il prodotto.

Scusatre, dato che mi ci trovo e non gli ho mai provati, ma i caricatori flash della lonex pescano pure per la serie AK?(per penscano intendo a rato abbastanza vivaci)

Provati per la serie ak sia i lonex (in metallo) che i cyma (in plastica) a cordicella, usati fino a ratei da 27 /29 bbs e pescano, ma devo dire che i lonex hanno vita piu breve del modello per m4 , raramente li ho usati per piu di una stagione senza che cominciassero a dare problemi prima di pescaggio e poi di caricamento

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quoto. Per quello che riguarda il discorso mp5, se ti va ti mando in privato un video del mio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Quoto. Per quello che riguarda il discorso mp5, se ti va ti mando in privato un video del mio
    quando vupi a tuo comodo.

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Provati per la serie ak sia i lonex (in metallo) che i cyma (in plastica) a cordicella, usati fino a ratei da 27 /29 bbs e pescano, ma devo dire che i lonex hanno vita piu breve del modello per m4 , raramente li ho usati per piu di una stagione senza che cominciassero a dare problemi prima di pescaggio e poi di caricamento
    Dopo tali problemi di usura sono rettificabili o da buttare?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

io qualche tempo fa usavo i lone x m4 in metallo...e li ho usati circa una stagione...ma da quando ho i iziato ad alzare il rof sopra i 38 bbs ho dovuto optare x i g&g 450 a rotella ..poi sono sincero non ho mai piu provato ad usarli, ma se qui dite che si pescano a 45/50bbs sicuro che ho asg per poterli provare, ma lasciatemi nel dubbio di crederci finché non faccio questa prova
    Ultima modifica di pajero80; 05/01/2017 a 13:18

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Prova e vedrai, i Lonex hanno ottimo pescaggio

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    io qualche tempo fa usavo i lone x m4 in metallo...e li ho usati circa una stagione...ma da quando ho i iziato ad alzare il rof sopra i 38 bbs ho dovuto optare x i g&g 450 a rotella ..poi sono sincero non ho mai piu provato ad usarli, ma se qui dite che si pescano a 45/50bbs sicuro che ho asg per poterli provare, ma lasciatemi nel dubbio di crederci finché non faccio questa prova
    Usati su dsg che ho preparato uno da 45 ed uno 50 bbs, non vedo perché dovrei inventatmi la cosa, tu perché non li hai piu usati oltre i 38 ? Cmq provali e ci dici

quando vupi a tuo comodo.

Dopo tali problemi di usura sono rettificabili o da buttare?
    vendono i ricambi per rettificarli, ma preferisco prenderli nuovi .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vorrei fare più domande per quianto riguarda quest caricatori e se orientarmi più sui lonex o cloni cinesi, ma siamo già abbondantemete OT.

Club
    ACPP

Predefinito

Vorrei fare più domande per quianto riguarda quest caricatori e se orientarmi più sui lonex o cloni cinesi, ma siamo già abbondantemete OT.
    Contattami in pvt, e posso darti le informazioni del caso. Oppure apri un 3d apposito

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.