Piccolo intervento per confermare che anche io usando i lonex a corda (sia quelli in plastica che metallo) posso dire che pescano egregiamente fino a 45/50 bbs oltre non sono andato .
Piccolo intervento per confermare che anche io usando i lonex a corda (sia quelli in plastica che metallo) posso dire che pescano egregiamente fino a 45/50 bbs oltre non sono andato .
ho provato a far pescare sui 25 il mio MP5K coi caricatori a tamburo dell' MP5 HC marui..non c'è stato verso.
------ Post aggiornato ------
Può darsi che io sia rimasro alla prima serie e poi abbiano miglorato il prodotto.
Scusatre, dato che mi ci trovo e non gli ho mai provati, ma i caricatori flash della lonex pescano pure per la serie AK?(per penscano intendo a rato abbastanza vivaci)
Provati per la serie ak sia i lonex (in metallo) che i cyma (in plastica) a cordicella, usati fino a ratei da 27 /29 bbs e pescano, ma devo dire che i lonex hanno vita piu breve del modello per m4 , raramente li ho usati per piu di una stagione senza che cominciassero a dare problemi prima di pescaggio e poi di caricamento
Quoto. Per quello che riguarda il discorso mp5, se ti va ti mando in privato un video del mio
io qualche tempo fa usavo i lone x m4 in metallo...e li ho usati circa una stagione...ma da quando ho i iziato ad alzare il rof sopra i 38 bbs ho dovuto optare x i g&g 450 a rotella ..poi sono sincero non ho mai piu provato ad usarli, ma se qui dite che si pescano a 45/50bbs sicuro che ho asg per poterli provare, ma lasciatemi nel dubbio di crederci finché non faccio questa prova
Ultima modifica di pajero80; 05/01/2017 a 13:18
Prova e vedrai, i Lonex hanno ottimo pescaggio![]()
Usati su dsg che ho preparato uno da 45 ed uno 50 bbs, non vedo perché dovrei inventatmi la cosa, tu perché non li hai piu usati oltre i 38 ? Cmq provali e ci dici
vendono i ricambi per rettificarli, ma preferisco prenderli nuovi .
Vorrei fare più domande per quianto riguarda quest caricatori e se orientarmi più sui lonex o cloni cinesi, ma siamo già abbondantemete OT.