Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Comparativa motori 2015

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Complimenti x la recensione, per un niubbo come me è risultata davvero utile.

A tal proposito chiedo un suggerimento sul motore:
    La mia idea è quella di migliorare la reattività del colpo singolo e tra le varie guide sono arrivato alla seguente configurazione:
    Rapporti 13:1
    Mosfet
    Lipo 7,4
    Molla sp100
    Manca il motore e dopo la recensione opto x il element ultra torque.

Secondo voi è uma buona scelta?

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carraro.mrc Visualizza il messaggio
    Complimenti x la recensione, per un niubbo come me è risultata davvero utile.

A tal proposito chiedo un suggerimento sul motore:
    La mia idea è quella di migliorare la reattività del colpo singolo e tra le varie guide sono arrivato alla seguente configurazione:
    Rapporti 13:1
    Mosfet
    Lipo 7,4
    Molla sp100
    Manca il motore e dopo la recensione opto x il element ultra torque.

Secondo voi è uma buona scelta?
    Grazie per i complimenti
    Per quanto riguarda la tua domanda ti posso dire che mi sembra una scelta eccellente. Io ho una configurazione analoga e le performance sono ottime sia in singolo che in auto. Ti consiglierei di prevedere una corsa corta -3 se intendi alimentare di 11,1. In ogni caso aumenteresti la reattività e con una sp100 rischieresti meno di andare overjoule. In ogni caso ovviamente cronografa

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io utilizzo un eg1000 marui + 7.4 lipo + 13.1 + 6mm piene e devo dire che il singolo e' bello deciso considerando che l eg1000 non sia una new entry mentre in auto sviluppa 19 BB/s ( misurati con audio ) con la 11.1 siamo oltre i 30 ad orecchio ma evito pure di misurarlo perche' e' troppo " innaffiatoio " per me.... ( da ridere comunque vedere rof del genere con un eg1000 )

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti
    Per quanto riguarda la tua domanda ti posso dire che mi sembra una scelta eccellente. Io ho una configurazione analoga e le performance sono ottime sia in singolo che in auto. Ti consiglierei di prevedere una corsa corta -3 se intendi alimentare di 11,1. In ogni caso aumenteresti la reattività e con una sp100 rischieresti meno di andare overjoule. In ogni caso ovviamente cronografa

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.