Confermo il rof, oltre 50rps con 13:1 e shs hs a 11,1v
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo il rof, oltre 50rps con 13:1 e shs hs a 11,1v
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra strana una differenza tale tra 2 e 3 s, ltre ad esserci quasi 5m/s di differenza, e mi sembra anche strano che i lonex a corda psechino a 38bb/s dato che fià a 20 danno problemi, drse sono stati modificati.
Ti prego di leggere bene la parte finale del topic, se c'è qualcosa che non ti torna ti aspettiamo volentieri per ripetere i test in tua presenza. Credo che mettere in dubbio la veridicità del lavoro svolto non giovi a nessuno, soprattutto a chi legge e cerca informazioni. Hai voluto verifiche strumentali al crono e le abbiamo fatte, oltre a questo non possiamo fare altro che invitarti di persona.
Per quello che riguarda lo scarto di velocità, ci sta considerando che il gearbox su cui abbiamo fatto i test è piuttosto "base", proprio per avere una piattaforma più standard possibile e quindi riproducibile. Nel dettaglio, è presente un delayer non ottimizzato per l'hi speed.
Edit: Per il discorso Lonex, mi dispiace anche qui contraddirti. Tutti quelli che abbiamo testato pescano bene fino a oltre 50 bb/s, magari ne hai trovati di fallati
Ultima modifica di Striker80; 03/01/2017 a 18:05
Parliamoci chiaro, non che voglia essere in malafede, e che su diverse configurazioni hi-speed, anche con meno denti al settoriale, ho sempre avuto dei risultati diversi e non mi era mai capitatata un a differnza tale a livello di potenza di uscita; ho detto inffatti che la cosa mi sembra strana , non impossibile. sono mollto distante da modena e non giocando più da 4 anni non capito nemmeno nei tornei, ma se dovessi passare una capatina la faccio sicuramente.
La risposta a tutto ciò è ben nota e discussa. Quando c'era ancora il buon TEX_ZEN (che probabilmente ricorderai) alla guida del techcenter, si facevano meno chiacchiere da bar, meno supposizioni da saccenteria e più ricerca rispetto ad ora. In particolare su questo tema si fece una lunga raccolta dati con conseguente analisi tecnica del fenomeno. Prova a darci (o ridarci) un'occhiata, vedrai che la cosa non è così insolita come sostieni, anzi...
https://www.softairmania.it/threads/...ATI-STATISTICA
------ Post aggiornato ------
Continua qui, con l'analisi proposta da Ghost1979
https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s
Cero che ricordo, sono intervenuto tante volte nelle sue rubriche e nei suoi post, per tutta una serie di ragioni,ho anche conosciuto TOT personalmete e visto come lavora, oltre ad essere stato tra i primi in assoluto ad avere un fucile elaborato da lui(che posseggo tutt'ora).
------ Post aggiornato ------
Ad ogni modo, penso che nel mio caso il fenomeno non sia mai successoanche a causa della qualità dei componeneti montati, inutile che mi meta a spiegare quanto siano importanti le teste e il gruppo hu per avereflussi costanti ad alte velocità, io attualòmente posseggo 2 fucili da 33bb/s e 3 che stanno rtra i 25 e i 28, masssima stabilità, ma stimo parlando di componenti modfy, magicbox e porometheus...
Infatti, se fai le cose per bene il fenomeno si presenta in misura estremamente attenuata anche a rof decisamente sostenuti. Fondamentalmente il principale responsabile è il delayer, non si può pensare di montarlo come esce dalla scatola, poi conta la scorrevolezza dell'asta spingipallino, la tensione della relativa molla, ma sono tutte cose risapute. Nel caso della piattaforma di prova, è montato un delayer out of the box, da lì il problema. Ma il tutto è ininfluente ai fini dello scopo principale che era valutare il rof dell'shs. Comunque l'importante è che ci siamo capiti e chi leggerà i post possa trarre informazioni utili![]()
Forse è perchè nella scuola di pensiero TOT non è tanto contemplato il delayer, nei suoi custon preferisce andare a modificare piuttosto la pinna dell' asta spingipallino, e pesca tutto o quiasi, considera che io ho per lo più serie AK, non facilissima da far pescare coi caricatori da 600 e 550, l'unica cosa forse impossibile da far pescare a rof elevati è l'MP5, tanto è vero che ho provato diverse volte,a nche con i caricatori a tambiro marui HC a farlo pescare, ma dulla, dovrò disfarlo e riportarlo a 17bb/s, oltre non ne vuole sapere di pescare...
Già, per gli mp5 c'è un limite tecnologico sui caricatori. Sui 22-25 ci si arriva anche, ma non si può parlare di hi speed... decisamente non è la base giusta per una preparazione