Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: Comparativa motori 2015

  1. #81
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Contattami in pvt, e posso darti le informazioni del caso. Oppure apri un 3d apposito
    Forse conviene che lo faccia tu, sono anni che non bazzico nel forum e potrei essermi perso tute le guide che di recente trattano l'argomento, quindi penso che ke alernative siano 2, o si apre un 3D sui caricatori a corda in genere, o a più ampi raggio si parla di caricatori da usare nei custom Hi-speed NON apparteneti allo standard STANAG/COLT/NATO..e che in questi giorni dopo 4 anni di inattività, rispolverando il magazzino delle mie 15 ASG(e una manca all' appello purtroppo)mi rivengono in mente decine di progetti e sperimetazioni che avevo serbato nel dimenticatoio..prnsa che ho ancora un kit RPK della LCT da riempire, e pezzi per fare una minipistol su base AK, comunque potrebbe eessere uno spunto per un 3D molto utile per il mondo degli extra colt users, un tempo florido e adesso divenuto quasi di nicchia.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #82
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    I cloni cinesi che ho provato erano buoni. Per il cassetto dei rifiuti

  3. #83
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    E' che Spetsnaz73 diceva invece che quelli Cyma vanno benone
    ....

  4. #84
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    E' che Spetsnaz73 diceva invece che quelli Cyma vanno benone
    ....
    si su rof normali rendono bene, su rof oltre i 27/29 non garantisco sui cyma, sui lonex no prob.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/01/2017 a 11:38

  5. #85
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Se Spetsanz ha detto che sono ok magari non sono tutti da buttare. Io ne ho provato uno solo per l'ak e dopo tre domeniche mi è rimasta la corda in mano. Forse c'è l'ho ancora buttato da qualche parte, ricordo che non presi neanche la briga di ripararlo e comprai dei Lonex

  6. #86
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Ok, capisco... ma per la questione del nuovo 3D sui caricatori non stanag sulle raffiche sostenute, lo apro io?lo apre Spetsnaz73? vediamo di regolarci perchè una guida in tal senso sarebbe molto utile.

  7. #87
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    CIao, scusate l'intromissione, non mi permette di aprire le tabelle in allegato... correttamente apro le immagini dei motori e del crono ma quando si passa sulle tabelle no....
    E' un problema solo mio o anche altri hannno riscontrato tale problema?
    Grazie ciao cisao
    Massi

  8. #88
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Apri la prima tabella sotto la foto del marui EG30000, quella funziona nirmalmete e ti mostra tutti i parametri.

  9. #89
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Apri la prima tabella sotto la foto del marui EG30000, quella funziona nirmalmete e ti mostra tutti i parametri.
    OKFatto!graaaazie

  10. #90
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Mi chiedevo una cosa riguardo questa bella guida....come mai non è riportato l'assorbimento con le 11,1?secondo me potrebbero esserci delle sorprese...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.