Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gabbia motore g36k

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Apr 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito gabbia motore g36k

    salve ragazzi, ho notato che il motore nel mio g36k quando spara si muove un poco girando su se stesso a dx e sx... non penso sia cosa normale, allora ho smontato l'impugnatura per farmi un'idea piu chiara della situazione ho provato a stringere la gabbietta, ma niente il problema persiste...
    a questo punto avrei deciso di cambiala per ovviare al problema, ma non so se quella che ho scelto è compatibile, fatto è che mi sembra piu solida...
    vi posto le foto di come e la mia gabbia motore e di quella che vorrei mettere, cosi qualcuno di voi che sa mi può dire se sara compatibile e se magari quel movimento del motore è normale... GRAZIE


    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : goldenbow (entry level)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova usata solo in 3 o 4 partie
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bio 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole piene, ingrassaggio e spessoramento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: movimento "strano" del motore nell'impugnatura
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho comprata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 billowy power 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: filo joule
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico specializzato (ebairsoft di ottaviano)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ARES-GB-G36-FS01_1_mark.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   61.7 KB 
ID: 278927 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoom_133-0-4ce3ad43.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   22.7 KB 
ID: 278928
    Ultima modifica di Sabino Moriano; 11/05/2015 a 19:57 Motivo: indicazione da parte del tutor

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ho notato che il motore nel mio g36k quando spara si muove un poco girando su se stesso a dx e sx...
    Perchè non hai visto quello che succede nell'impugnatura di un M4....

    Che si muova è una cosa normalissima.
    Magari, a causa delle tolleranze fra una casa e l'altra, in alcuni modelli si muove di più in altri di meno ma, ai fini del funzionamento, è ininfluente.
    Se proprio vuoi buttare via i soldi, lascia perdere quella gabbia motore e cerca il modello simile a quello che monti ora. Quella in foto potrebbe darti problemi di inserimento nell'impugnatura.

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabino Moriano Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho notato che il motore nel mio g36k quando spara si muove un poco girando su se stesso a dx e sx... non penso sia cosa normale, allora ho smontato l'impugnatura per farmi un'idea piu chiara della situazione ho provato a stringere la gabbietta, ma niente il problema persiste...
    a questo punto avrei deciso di cambiala per ovviare al problema, ma non so se quella che ho scelto è compatibile, fatto è che mi sembra piu solida...
    vi posto le foto di come e la mia gabbia motore e di quella che vorrei mettere, cosi qualcuno di voi che sa mi può dire se sara compatibile e se magari quel movimento del motore è normale... GRAZIE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ARES-GB-G36-FS01_1_mark.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   61.7 KB 
ID: 278927 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoom_133-0-4ce3ad43.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   22.7 KB 
ID: 278928
    riformula il post secondo queste regole obbligatorie:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    ------ Post aggiornato ------

    i motori ad albero corto per serie G36 sono inseriti in una gabbia aperta, la gabbia chiusa per serie AK non può essere usata sui G36 per questioni di diverso ingombro dela grip, in pratica è quasi certo che non ci entri dentro

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    08 Apr 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok, grazie del chiarimento, penso che lascerò cosi allora ^^
    comunque ora edito anche il primo post per sistemare il post come diceva bombardiere...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    riformula il post secondo queste regole obbligatorie:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    ------ Post aggiornato ------

    i motori ad albero corto per serie G36 sono inseriti in una gabbia aperta, la gabbia chiusa per serie AK non può essere usata sui G36 per questioni di diverso ingombro dela grip, in pratica è quasi certo che non ci entri dentro
    Le gabbie motore per ak ovviamente sono diverse da quelle pee g 36. Ciononostante esistono in commercio delle gabbie chiuse da entrambe le parti, della SRC. Quelle sono pienamente compatibili. Ho provato a mettere un gearbox src originale con tanto di gabbia, e combaciava perfettamente in un recievier classic army (uguale ai jg e marui). Sono difficili da trovare ( io l ho trovata solo in un negizuo sanmarinese) ma decisamente piu economiche dell unica alternativa che ho trovato(una gabbia fresata dal pieno da 26€)

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Le gabbie motore per ak ovviamente sono diverse da quelle pee g 36. Ciononostante esistono in commercio delle gabbie chiuse da entrambe le parti, della SRC. Quelle sono pienamente compatibili. Ho provato a mettere un gearbox src originale con tanto di gabbia, e combaciava perfettamente in un recievier classic army (uguale ai jg e marui). Sono difficili da trovare ( io l ho trovata solo in un negizuo sanmarinese) ma decisamente piu economiche dell unica alternativa che ho trovato(una gabbia fresata dal pieno da 26€)
    io intendevo che una gabbia motore chiusa per serie ak , non può entrare nella grip del g36 , per questo motivo le gabbie motore per albero corto per serie G36 sono d tipo aperto

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Non tutte. Per la maggior parte sono aperte, ma non tutte

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Non tutte. Per la maggior parte sono aperte, ma non tutte
    ?????????
    credo tu stia facendo confusione, e che forse non conosci come è fatta una gabbia motore per G36. I G36 pur montando motori albero corto, questi sono ingabbiati in una gabbia aperta da un lato, la gabbia non è chiusa da ambo i lati come sugli AK che montano medesimo gear box e motore albero corto.Tutte le gabbie motore per ak che ho visto in giro sono uguali e sono chiuse sui due lati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.