Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SOTech Hellcat MK2

  1. #1
    Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team
    Iscritto il
    24 May 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito SOTech Hellcat MK2

    Salve a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione corretta. In caso contrario chiedo scusa e prego l'amministrazione di spostare il topic nella sezione più consona.

    Arrivo diretto al punto: io sarei alla ricerca di un SOTech Hellcat MK2, tuttavia SEMBRA essere pressoché introvabile in Europa e ancor di più in Italia. Qualcuno di voi conosce qualche sito o qualche rivenditore che tratta questa azienda americana? Sinceramente io fino ad ora non ho trovato shop online che trattano la SOTech.

    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    è fuori produzione (a una dozzina di anni il primo esemplare)
    se poi ci unisci il fatto,che non è un marchio estremante diffuso,capirai che una volta finite quelle poche scorte dei negozi,l'unica via diventa l'usato


    a messo che non cerchi solo quello,ma ti accontenti di qualcosa di simile
    sappi che ci sono molte alternative
    Ultima modifica di Grundig; 11/05/2015 a 19:55

  3. #3
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ciao! io ho un mk1 tan, molto bello, confortevole e leggero.
    la versione con i bottoni e pressione

  4. #4
    Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team
    Iscritto il
    24 May 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte...Ehehehe! Contro ogni aspettativa, sono riuscito ad accaparrarmelo nuovo (pagato una miseria per giunta!). Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, la qualità dei materiali e delle cuciture e qualcosa di straordinario e sembra essere tremendamente comodo e leggero. Tuttavia sono incappato in un altro problema che non mi sarei mai aspettato: non riesco a regolarlo alla mia misura. Ho stretto tutti i fastex al massimo ma continua ad essere molto largo e a non aderire al corpo. Eppure è taglia unica!!! Ho letto in rete (anche su SAM) che alcune persone hanno usato dei "trucchetti" per migliorarne la vestibilità (vedi topic http://www.softairmania.it/threads/1...hlight=Hellcat). Tuttavia il topic risale al 2007 e le immagini in cui era illustrata la modifica non sono più visibili (e l'autore non si collega da un anno). Qualcuno, magari con esperienze dirette, sa dirmi come risolvere il problema alquanto insolito?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.