Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Beretta m9 kjw non funzionante

Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation Beretta m9 kjw non funzionante

Salve a tutti sono nuovo su questo forum,
    ho comprato da circa 10 mesi una M9 CLASSIC NERA SCARRELLANTE KJW (GGB-9606B) a gas, ma in questi giorni ogni volta che sparo mi si toglie il caricatore all' improvviso facendo uno strano rumore di gas e l' unico modo per sparare è di tenere con una mano il caricatore e ogni colpo scarrellare altrimenti non spara.
    Se è possibile fare qualcosa o se è necessario sostituire un pezzo difettoso vi prego di farmelo sapere. (Io ho pensato di sostituire il caricatore ma prima vi chiedo conferma)
    Grazie :D
    Ultima modifica di crowgrey; 09/05/2015 a 14:19

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Faccio bene a sostituire il caricatore?

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao, se ti si sfila il caricatore da solo significa che si è consumato il dente dello sgancio caricatore o la corrispondente nicchia del caricatore stesso (ho hai perso/rotto la molla di ritorno dello sgancio caricatore). Se hai modo di testare un altro caricatore puoi andare per esclusione, altrimenti devi operare un attento esame visivo dopo aver rimosso lo sgancio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.