innanzitutto riaprire un post chiuso dallo Staff è SPAM....di conseguenza di infraziono per averlo fatto.
passiamo ora all'analisi del tuo messaggio:
qui su SAM si da il benvenuto a tutti coloro che si presentano nell'apposita area e che condividono con noi lo spirito sano del softair.
le critiche che tisono state mosse sono legittime dato che già col tuo primo messaggio invece di discutere del nostro hobby hai voluto pubblicizzare una tua ATTIVITA' COMMERCIALE!!!
la possibilità di replicare in questo caso specifico NON ti è dovuta perchè tutte le attività commericali su questa piattaforma trovano spazio solo dopo accordi, ovviamente commerciali, con il nostro Admin.
giuridicamente un'attività commerciale non è tale in base ai guadagni...quindi, per la LEGGE ITALIANA, un'asd non può guadagnare neanche un centesimo!!!
l'OBBLIGO???
te l'ha forse ordinato il dottore di creare un campo di softair a pagamento???
noi non conosciamo....tu invece sai tutto di noi a quanto pare.
o forse noi non si fa nulla del genere perchè non ne sentiamo l'esigenza.
gioco a softair dal 1994....il che vuol dire da 21anni...e non ho mai pagato un centesimo se non la mia attrezzatura personale e la quota associativa, comprensiva di assicurazione, ai miei club di appartenenza!!!
appunto perchè i campi da softair si pagano NON ci andiamo, genio!!!
stai scherzando vero???
imbraccio da oltre due decenni l'asg tra Abruzzo, Puglia ed Emilia-Romagna dove ho vissuto e vivo per lavoro e nn ho mai pagato niente!!!!!
se il posto te lo concede il Comune, vuol dire che è un'area ad esso appartenente che quindi non affitta certo per far giocare i softgunner!!!
se un privato ci concede un'area...il problema degli infortuni si evita semplicemente facendo parte di un'asd seria che quindi è munita di regolare ASSICURAZIONE!!!
sei inoltre pregato di non fare di tutt'erba un fascio, dato che non è abitudine comune di tutti i club far pagare i provanti...quindi non ci paragonare a te dato che le asg delle asd sono offerte gratuitamente ai giocatori che al massimo pagano i pallini ad un membro del team.
il fatto che tu abbia visto un softair marcio non vuol dire che sia sempre così.
la totalità degl iinterventi CONTRO di te dovrebbe farti capire che tutti noi, che puoi vedere essere di città e quindi club differenti, portiamo comunque avanti la bandiera del softair onesto e di crescita dei nuovi giocatori, ovvimante gratis.
vabbè che??? va male...anzi...malissimo!!!
veramente i principali modelli di G36 in vendita sono TRE...come la controparte reale del resto!!!
hai dimenticato la versione standard da fanteria con canna lunga, quindi definire il G36K una versione "con canna allungata" è comunque sbagliato dato che è una versione derivata quindi comunque accorciata di un modello precedente.
guarda che quando uno ti avverte che stai commettendo un illecito non si chiama malelingua...si chiama consiglio!!!
e dubito che qualcuno sarà invidioso di non doverti dare dei soldi!!!
il concetto di una Squadra che si rispetti è proprio incentrato sui sacrifici, che all'inizio possono essere anche economici, e la soddisfazione ti assicuro che poi la vedi ogni maledetta domenica!!!
...
ma te...a softair...ci hai mai giocato???
io ci gioco lo stesso fuori...anche nel fango, anche se piove e mi diverto un sacco nella neve.
se vogli ostare pulito gioco alla playstation!!!
ma io ho capito che tu non lo vedi il problema per i 100euri....il problema...è se il problema lo vede la Guardia di Finanza!!!
chetteridi???
la differenza sta nel fatto che SAM non è una asd...quindi può stipulare contratti commerciali.
mentre le donazioni per sostenerlo sono, in quanto donazioni, volontarie sia nel gesto che nella cifra.
apri il tuo campo "ad offerta libera"...allora ti riapro la discussione, ti spalleggio...e ci vengo pure a giocare!!!
ancora???
PER LA LEGGE ITALIANA, E PER IL BUON SENSO ED UN MINIMO DI SALE IN ZUCCA PER ARRIVARCI, LA "D" DI DILETTANTISTICA NON PUO' IN ALCUN MODO IMPLICARE ANCHE IL MINIMO INTROITO!!!