Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Arena indoor cqb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Arena indoor cqb

ciao ragazzi, tempo fa in occasione della mia presentazione vi avevo accennato del ns, progetto di aprire una arena CQB INDOOR x il softair a PESARO PU, ebbene ci siamo riusciti, so che non vi piacciono molto le ASD che richiedono una feed di ingresso per giocare, ma vi assicuro che aprire come società è quasi praticamente impossibile causa burocrazia e costi impossibili da gestire e comunque non ci arricchiremo mai con questo progetto, ma forniremo uno spazio per avvicinare tante persone al softair, che è la passione comune di tutti noi, ed un ambiente diverso per tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle modalità CQB!!!se vi va date una occhiata al sito *omissis* e ditemi che ne pensate, ciao a tutti!!!!
    Ultima modifica di Ahab; 08/05/2015 a 00:24

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La vostra nasce comunque come un'attività commerciale.
    Come farete a dichiarare e gestire gli introiti essendo fondati come asd?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

non voglio essere critico...ma il g36k l arma (che arma non è) più diffusa sui campi da gioco? ma dove?

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Ciao Capripippo, voglio essere sincero con te, avevo scritto una mezza pappardella di messaggio con tutto un ragionamento, ma più scrivevo più mi rendevo conto che l'unica cosa che vi interessa è far soldi, non promuovere il softair...

Il softair, è un gioco per bimbi cresciuti fisicamente, ma che hanno dentro di loro la voglia di divertirsi in compagnia...

Mi chiedo perchè dovete rovinare lo spirito del natale, no scusa, del softair, per far qualche soldo, senza pensare poi alle conseguenze alle quali andate in contro (anche legali/fiscali)...

Ti chiedo scusa, ma non potevo non scrivere il mio pensiero, senza comunque volerti mancare di rispetto... Ma questi tuoi 3 messaggi all'interno di sam fanno ben capire, che questo forum ti serviva per fare studi di mercato e pubblicità alla tua "mascherata" attività commerciale..

Per il divertimento c'è il softair, per tutto il resto c'è il paintball...

Inviato dal mio Phone utilizzando TipeteTapatatalk

Club
    Katana SAT

Predefinito

penso che ombra abbia riassunto il pensiero di noi tutti softgunner.. quello da voi proposto non è softair

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    non voglio essere critico...ma il g36k l arma (che arma non è) più diffusa sui campi da gioco? ma dove?
    Beh c'e' anche scritto

G36 nella versione K ovvero con canna allungata

Che e' sbagliato sbagliato sbagliato ... K = Kurz = Corto

Club
    Katana SAT

Predefinito

intendo il g36 standar...se prendi la versione kurz e ci allunghi la canna torni a quello normale....non si era capito?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    intendo il g36 standar...se prendi la versione kurz e ci allunghi la canna torni a quello normale....non si era capito?
    Ti ho quotato per far notare che le castronerie erano due: quella che hai fatto notare tu e quella che ho citato io ... da come hanno scritto sul sito secondo loro la versione "standard" e' la C visto che definiscono la K come quella "con la canna allungata"

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

questo forum si chiama SAM...che sta per Soft Air Mania!!!

NON

SAL...cioè Soft Air Lucriamo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.