Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Portare cavi davanti G3 SAS

  1. #1
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Post Portare cavi davanti G3 SAS

    Ciao a tutti!
    Possiedo da un bel pò di tempo un G3 SAS della J.G. (quello con calcio fisso) e avevo intenzione di montare un calcio telescopico....ho già aperto il gear e portato i cavi davanti, ma non riesco a capire come farli passare dentro il fucile per farli arrivare al paramano dove inserire la batteria...qualcuno ci ha già provato? se si è necessaria qualche modifica particolare?
    Ringrazio in anticipo per le risposte

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Devono passare fra il gear-box e il guscio, lateralmente, come accade con il G3 SAS senza calcio.
    Ovvio che se sono cavi con una sezione grossa, incontrerai qualche problema.

  3. #3
    Spina
    Club
    A.S.D. Ironguardians
    Iscritto il
    30 Aug 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Eh si sono quelli grossi...ho risolto limando col dremel nel pezzo dove c'è il selettore (non mi viene il nome!) facendo una piccola "u" sul davanti...ora vedo se riesco a rimontare tutto senza far danni (preso dalla foga ho smontato completamente il G3...) Se tutto va bene magari posterò una piccola guida..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.