Salve pistoleri,
è da un mesetto che la mia Taurus PT99 (quella con selettore per semi/auto) a Co2 mi sta facendo ammattire e non riesco a trovare soluzioni.
Vado al nocciolo, non sempre, ma ormai sempre piu spesso, non vuole saperne di sparare (ne a singolo ne a raffica) in ciclo continuo, ovvero, se armo il carrello a mano ok, spara il colpo in canna ma poi si ferma, cioè il cane continua cmq a battere e armarsi alla pressione sul grilletto, ma non partono colpi (ed ovviamente quando vado a vedere se c'è pressione sulla valvola di rilascio del caricatore è tutto ok).
Altro metodo che ho trovato per farla sparare senza problemi è quello di armare il cane a mano (tirandolo giu con il pollice per capirci) ogni volta (alla western insomma! ) Quindi ho pensato che magari è come se da sola non riuscisse piu a far arretrare quanto necessario il cane ...poi cmq io me ne intendo veramente poco di meccanica di pistole quindi ho pensato appunto di chidere consigli a voi piu esperti del settore.
Da cosa puo dipendere?

P.S. ripeto cmq che questa cosa non la fa sempre, alle volte poi spara bene da sola come se nulla fosse ...bho