Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: g&d max 3 i pallini ai rompono nella canna

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Lupo con la 7.4 non riscontro nessun problema è purtroppo non conosco nessuno in zona con un ptw.

Quindi posso montare qualsiasi cilindro? Comunque ho appena acquistato una m90 così da poterla cambiare, perché i cilindri da 90 sono introvabili in Italia.

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Mario buonasera,
    ho letto velocemente la discussione e provo a dare il mio contributo:
    1) il DTW è previsto funzionare con la 11.1 non con la 7.4....
    2) a me dava il tuo stesso problema appena acquistato, alla fine ho risolto sostituendo il chamber hop up con uno sistema (circa 15/20 Euro). Per quello che ho visto in giro, però il problema più frequente è legato allo spingipallino che si allenta (è costituito da due parti che si avvitano tra loro) ed è solo il preludio allo spezzarsi del medesimo, i miei amici hanno risolto questo problema sostituendo lo spingipallino con quello systema (N.B. devi sostituire anche l'oring interno al pistone che ingaggia lo spingipallino perché quello systema è più "cicciotto").
    3) Ho due cilindri K..A. che montano sul DTW (MAX3) senza alcun problema, in ogni caso (vale nel caso volessi acquistare cilindry Systema), devi prendere quelli normali, non quelli specifici per Max/SuperMax... su questo Lupo potrà sicuramente correggere mie probabili inesattezze .

Scusa se non mi sono dilungato molto ,ma vado di corsa...

Un abbraccio
    Marco

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Marco Grazie tante del tuo aiuto/delucidazione.

Come sopra citato il gruppo spingipallino è osceno la molletta è tagliata e l'ingresso della testa pistone per lo spingipallino è Piena di bave/imprecisioni.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti
    @mario c quoto l'intervento di Marco-mes (credo sia sufficienste sostituire il gruppo Testa Cilindro)
    @Marco-mes comprendo che vi sia confusione sulla questione, le differenze tra Max/Max2/Supermax risiedono nella tipologia di Molla montata.
    Inoltre a partire dalla produzione del 2012 il materiale impiegato per la realizzazione del Cilindro è l'Acciaio a differenza dei Cilindri prodotti antecedentemente il 2012 che è l'Alluminio, quindi se mario c intendesse sostituire il Cilindro dovrebbe orizzontarsi sulla "vecchia serie"

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lupo scusa mi intrometto ma perchè si dovrebbe orientare su i cilindri in alluminio? Anche se si possiede un ptw del 2008 non ci si può mettere un cilindro in acciaio con molla da 90?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti
    @Sentenza perchè sarebbe una sostituzione che l'utente mario c andrebbe ad apporre su una replica della G&D e non su un Systema, quindi non conosco le specifiche tecniche del Cilindro (i Cilindri in Acciaio sono compatibili con quelli in Alluminio sulle repliche della Systema).

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok, pensavo fosse riferito anche ai systema, scusate per l'ot

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Ad integrazione e per evitare malintesi.
    Io avevo capito (chiedo scusa per il disguido) che i cilindri Systema nuova serie (Max, Max2, SuperMax..) non montassero sui PTW prima serie, di qui la mia indicazione a Mario, se sono compatibili tra loro, allora non dovrebbero presentare problemi neanche sul DTW...

Riguardo la sostituzione dell'intera testa cilindro... non sono sicuro (nel senso che non ho prove non avendo mai provato) che la testa cilindro systema monti su un cilindro G&D (possibili differenze di passo/filettatura)

Ciao
    Marco
    Ultima modifica di Marco-mes; 08/05/2015 a 19:43

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

L'unica differenza è che il supermax monta un ingranaggio con diametro maggiore e perciò necessita di un gear box apposito e di cilindro con fresatura maggiorata, onde evitare grattugiamenti di alluminio!

ho provato cilindri Systema 2008, Max e supermax ma non ho trovato differenze di accoppiamento al mio Ptw
    il king arms tende a sganciare la testa pistone mentre shs o un'altra marca low cost mi addirittura si incastra nel gruppo hop up e togliendo il cilindro vien fuori anche la canna.

Prove fatte solo con chamber originale Systema.

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Per il King Arms, confermo la tendenza a sganciare la testa pistone... ma una volta messo un goccio di frenalfiletti il problema non si è più presentato.

N.B. questa cosa l'ho notata con le vecchie versioni (entrambi i due cilindri in mio possesso), tra l'altro i cilindri arrivavano completamente non lubrificati. Un compagno di squadra, però ne ha ordinato uno circa 15 gg orsono e:
    1) il pistone non si svita neanche a morire
    2) il gruppo era ingrassato
    Probabilmente con i nuovi lotti hanno corretto questi inconvenbienti.

Un abbraccio
    Marco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.