Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiudere grazie

  1. #1
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Exclamation Chiudere grazie

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE XDM Tactical GBB, LOW COST

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Comprata usata, tempo di vita un anno circa

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    SRC high grade (non bio) da 0,20g

    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Nessuna modifica

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    La sicura dorsale non funziona, ovvero anche non agendo su di essa la pistola spara ugualmente. Il problema si è presentato dopo aver smontato e rimontato il carrello un paio di volte per eseguire la lubrificazione dell'arma con olio siliconico spray. Prima dello smontaggio/rimontaggio la sicura funzionava perfettamente, ovvero la pistola sparava solo tenendo premuta la sicura dorsale, in caso contrario produceva solo un "click" ed il gruppo di scatto non partiva.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    3 giorni circa

    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Funzionamento a green gas

    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
    non cronografata

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    Media esperienza

    Chiedo gentilmente a chiunque possieda la suddetta pistola (o a chiunque capisca di pistole a gas) da cosa possa dipendere il malfunzionamento e come risolverlo.
    Grazie in anticipo per l'aiuto,
    Ultima modifica di Hitman92; 22/01/2016 a 18:00

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    problema strano e dubito sia dovuto allo smontaggio del carrello.... pura coincidenza ne ho una pure io smontata tante volte e non si e' presentato quel problema.... armati di pazienza e smonta il gruppo scatto se vuoi cercare di risolvere il problema.... probabilmente e' rimasta incastrata la leva che agisce dalla dorsale allo scatto/percussore.... dovrebbe essere facilmente risolvibile il problema

  3. #3
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    problema strano e dubito sia dovuto allo smontaggio del carrello.... pura coincidenza ne ho una pure io smontata tante volte e non si e' presentato quel problema.... armati di pazienza e smonta il gruppo scatto se vuoi cercare di risolvere il problema.... probabilmente e' rimasta incastrata la leva che agisce dalla dorsale allo scatto/percussore.... dovrebbe essere facilmente risolvibile il problema
    Sono d'accordo con te, il fatto è che vorrei smontare il gruppo di scatto, ma non ho idea di come si faccia ed ho paura di combinare qualche guaio e di non riuscire più a rimontare il tutto.
    Potresti darmi qualche dritta? Magari anche qualche foto non sarebbe male

  4. #4
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Chiudere grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.