Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciao a tutti da un neofita

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti da un neofita

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.

Mi presento, sono Alessandro, e abito in provincia di Milano, ho quasi 22 anni, e da qualche giorno grazie ad alcuni video su Youtube, ho scoperto il bellissimo mondo del SOFTAIR.
    Da buon appassionato di tecniche e tattiche militari, tanto che sono stato vicino ad entrare nel' Esercito Italiano, mi sono subito appassionato di questo "gioco", e mi sono iscritto a questo forum anche perchè avrei bisogno di alcuni consigli !!

Dunque c'è qualche anima pià che mi farebbe una piccola recensione di tutto ciò che serve che iniziare a giocare a SoftAir ?
    Ad esempio so che bisogna comprare una mimetica, va bene quella in uso ai Marines americani o bisogna per forza acquistare quella italiana ??

Come detto abito in provincia di Milano, e c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare un ottimo club in zona per iscrivermi ?

Buona giornata a tutti !!!!

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Ciao Alessandro e benvenuto, consiglio personale, trova il club e poi vedi e parla con loro, specialmente per la mimetica, tanti club hanno la loro "ufficiale".. Meglio partire col prendere quella giusta..

Inviato dal mio Phone utilizzando TipeteTapatatalk

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto Segui il consiglio di ombralonga

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.