Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: g.box polar star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito g.box polar star

Ciao a tutti.
    Dopo aver provato tante modifiche su classiche gearbox ver.2... ieri in campo ho provato un m4 con g.box POLAR STAR.
    che dire, niente male.

chiedo a voi prima di imbarcarmi in una bella spesuccia (circa 1000 euro) che comprende tutto il kit bombola gear box e tutto il neccessario!

Ci sono pro?
    Ci sono contro?

Grazie a chi mi dara' consigli
    Ultima modifica di pajero80; 04/05/2015 a 18:58

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

per prima cosa ti consiglio di leggere e capire bene questi 2 trhead:
    https://www.softairmania.it/threads/...tar-parliamone

https://www.softairmania.it/threads/...ssa-polar-star

Poi se ti rimangono dubbi ti consiglio di mandare un messaggio privato all'utente SilentControl (qui il suo profilo:https://www.softairmania.it/members/...Silent-Control) lui ne ha uno e sa bene cosa consigliarti e come chiarire i tuoi dubbi

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Grazie lambert.
    video inguardabile...
    pero' io giocando e senza volere rof estremi e odio i fuori joule penso che tutto sommato che sia una figata...basta terne motori e pistoni demoliti...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se hai da investire 1000€ e vuoi provare qualcosa di nuovo fallo senza problemi dato che il sistema in se sembra buono: io gioco dal 2009 e non ho mai sgranato nulla quindi personalmente non reputo la spesa commisurata al mio utilizzo/esperienza ma tu/altri potresti/potrebbero pensarla diversamente (vedi l'utente Silent che è effettivamente preparato sull'argomento)

Ahab

PS: valuta anche se puoi ricaricare la bombola nelle vicinanze

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

https://www.omegasoftair.com/pages.a...504211156&ID=6

se avete voglia di leggere un pochetto qui ce scritto dalla A alla Z

poi ognuno puo' pensare e dire quel che vuole.

ahab per le sgranature...conosco gente che gioca da 10 anni sempre con quei 1/2 fucili e mai problemi...ehhh...giocano una giornata all anno con rof da 15 bb...

io ho m4 da 38/40 bb ed e' normale che dopo un "pochetto" vola via quel e sono il tipo che gioca tutte le domeniche senza risparmiare il mio bravo sacco e anche un altro mezzo di bb...ha ha.

cmq la spesa e' elevata ma a mio parere ..ripeto a mio parere puo' starci!(basta vedere l elemento nella foto) sparo anche al distributore mentre faccio rifornimento...

Provo a fare domanda alla G&G come "tester per bb"...ha ha
    Ultima modifica di pajero80; 04/05/2015 a 22:20

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    https://www.omegasoftair.com/pages.a...504211156&ID=6

se avete voglia di leggere un pochetto qui ce scritto dalla A alla Z

poi ognuno puo' pensare e dire quel che vuole.

ahab per le sgranature...conosco gente che gioca da 10 anni sempre con quei 1/2 fucili e mai problemi...ehhh...giocano una giornata all anno con rof da 15 bb...

io ho m4 da 38/40 bb ed e' normale che dopo un "pochetto" vola via quel e sono il tipo che gioca tutte le domeniche senza risparmiare il mio bravo sacco e anche un altro mezzo di bb...ha ha.

cmq la spesa e' elevata ma a mio parere ..ripeto a mio parere puo' starci!(basta vedere l elemento nella foto) sparo anche al distributore mentre faccio rifornimento...

Provo a fare domanda alla G&G come "tester per bb"...ha ha
    Dalle descrizioni, personalmente, opterei per il sistema Tippmann che trovo più interessante per i miei gusti ^^

Ahab

PS: Gioco più di una volta all'anno, sono un macellaio quando uso le mie repliche ma viaggio con rof simil reali quindi non rompo praticamente nulla ^^
    Ultima modifica di Ahab; 05/05/2015 a 01:13

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se spari un sacchetto di pallini a domenica, il polarstar non fa per te, a meno che tu non voglia portarti dietro una bombola gigantesca..

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

[QUOTE=sparapoco;4609630]Se spari un sacchetto di pallini a domenica, il polarstar non fa per te, a meno che tu non voglia portarti dietro una bombola gigantes
    allora ...con una bombola da 0.8 (da quanti mi hanno detto) si spara da 1600/1800 bb con quella da 1,5 l circa 6000 ma solo con certi tipo di "valvole"riduzione x sprecare meno gas!!! Ragazzi io ve la vendo come l hanno venduta a me!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Da smanettone di p* da oltre un anno... E quando dico smanettone intendo arrivato a modificare praticamente tutto (elettronica ed elettrovalvole esclusi) , spero che non vada mai in mano a gente da 40 bb/s. Questa è merda pura.

@lamber , ne ho 2 non 1 !
    Ciao silent..ieri parlando di persona con berserek-san marco mi aveva avvertito di parlare con te ..sapeva che avevi questo sistema..
    io di sicuro non lo porterei a 40 bb..e assolutamente fuori joule..
    nel tuo messaggio si capisce ben poco,del tipo se funziona,oppure no.se dobbiamo metterci a dire parolacce e si puo' bene ...quindi se mi vuoi gentilmente dare consiglio lo accetto..altrimenti vedo di arrangiarmi e smetto di postare! Grazie

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciola, dopo queste info ti consiglio di smettere di giocare e usare i mille euro per andare in vacanza!

La soluzione migliore, per tutti!

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Ciola, dopo queste info ti consiglio di smettere di giocare e usare i mille euro per andare in vacanza!

La soluzione migliore, per tutti!
    Che problema ce' spendere i 1000 euro...se li ho per un polar star penso di averne altri anche per le vacanze!!!
    Ma ragazzi ..io leggo spesso il forum e lo trovo interessante e a volte ho risolto problemi proprio grazie a gente che ne sa...tipo picchio,bombardiere..con mille e mille mex tipo 9000 ecc ecc..ma quando vedo tipo 625 messaggi come i tuoi pedro..penso che siano 625 messaggi di ca.....te!!! Quindi se ti fa problemi che hno spara 6/7000 bb a domenica ..be fatti una bella vacanza tu!!!

------ Post aggiornato ------

Ho appena chiamato omwga softair brescia!

Parlando con il proprietario mi ha fatto/detto di non guardare i filmati su you tube dove ritraggono cinesi con rof di 60/70 bb...
    Un rof ideale sono 25/30 bb x il polastar anche perche in pattuglia che me ne faccio di oltre...cmq la persona con cui ho parlato se sente subito che non e' il solito commerciante che "ti picchia roba "in c...o!!!
    A parere mio ce ne vorrebbero di persone cosi a differenza di commercianti truffaldini che appena possono ti inchiappettano...
    cmq visto che sono deciso...smetto il post e vi faro' avere notizie d quando sara' un po che lo uso e lo matratto...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.