Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G&G SG552 e caricatori MAG 100bb

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito G&G SG552 e caricatori MAG 100bb

Ho il SIG in question, totalmente originale e lo voglio utilizzare con i caricatori della MAG, monofilari da 100bb.
    Ho letto su internet che necessitavano di una limatina, così ho fatto e infatti si innestano senza il minimo gioco.
    Il problema è che non pescano

O meglio, pescano a volte si, e a volte no. Non ho trovato nessuna relazione sforzandoli verso l'alto, indietro, in avanti. Ho provato a limarne uno di più e nada.
    Qualcuno utilizza la stessa replica con i suddetti caricatori?

Appena la riavrò do un occhiata all'hop up e se caso realizzo uno spessore o qualcosa per far scattare meglio il blocco....se è quello il problema.

Grazie!

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

buonasera! proprio ieri sono impazzito con un caricatore ak che agganciava ma non pescava,il problema era che la parte superiore del cuneo blocca pallini aveva un piccolo tratto in piano dove si puntava l'imbocco della t-'hop-up (spero di essermi spiegato abbastanza bene) ho risolto limando leggermente il fermo fino a farlo diventare un cuneo perfetto
    prova a verificare che non sia li il problema
    buona serata
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Pessimo acquisto, i caricatori mag sono i peggiori in assoluto. Pure io li avevo presi perché volevo dei midCap a buon prezzo ma non sono mai riuscito a farli pescare.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Pessimo acquisto, i caricatori mag sono i peggiori in assoluto. Pure io li avevo presi perché volevo dei midCap a buon prezzo ma non sono mai riuscito a farli pescare.
    Li avevo presi per l'AK, pescavano benone sul kalash ma erano plasticosi.
    Ho letto di quelli per repliche SG, c'è scritto che sono per marui, li ho provati su un sig 552 marui e pescano dao favola. Rimane il fatto che non siano fatti di buona plastica, ma poco mi importa.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    buonasera! proprio ieri sono impazzito con un caricatore ak che agganciava ma non pescava,il problema era che la parte superiore del cuneo blocca pallini aveva un piccolo tratto in piano dove si puntava l'imbocco della t-'hop-up (spero di essermi spiegato abbastanza bene) ho risolto limando leggermente il fermo fino a farlo diventare un cuneo perfetto
    prova a verificare che non sia li il problema
    buona serata
    borsalino
    Questo weekend provo! Grazie!!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Io avevo 2 sig un marui e un ics, mai andati...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono tutti uguali i sig Marui? (Quello su qui li ho provati è stato comprato nuovo 6 mesi fa)

Non li ho provati un attimo, ci ho fatto una notturna di 8 ore e nel rush finale li ho svuotati tutti!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

O probabilmente li hanno migliorati qualitativamente. Io li presi ad hk una decina di anni fa

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì! Quello è sicuro!

7 anni fa avevo anche preso dei MAG, sempre per AK, la plastica si rompeva soltanto ad innestarli

Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49

Predefinito

Io ho un Sig550 Golden Bow e 4 caricatori MAG e vanno piùttosto bene... contando che il mio fucile non è un frullatore ma stà sui 16/18 bb/s
    Concordo però che la qualità del materiale è bassa e che non siano stati progettati nella miglior maniera: 2 pezzi di plastica incastrati insieme con qualche perno e tenuti insieme da 2 viti dove ci sono i perni per l'accoppiamento! Mi è capitato di sforzarne un un po' più del solito mentre lo caricavo e si stava per dividere a metà ... strano perchè ho anche i monofilari per AUG sempre della MAG e quelli sono fatti molto meglio: la parte centrale con la canalina per i pallini tenuta insieme da diverse viti che si infila nel guscio esterno che tiene tutto insieme per bene...
    Tornando ai caricatori del sig ho preso questi solo perchè obbligato dal cambio maggiorati-monofilari imposto dalla mia squadra e perchè sono quelli che tengono più bb

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho risolto, i mag sono al 100% compatibili con il g&G!

Il problema era l'hop up, aveva l'imbocco dei pallini leggermente ammaccato. Si vede che ha picchiato qualcosa nell'ultima volta che ho trasportato l'asg.

ps: Il sig Golden Bow è su base Marui, il G&G è interamente sviluppato da nuovo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.