Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Militalia ti aspetta

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    C'ero il mattino
    Il pomeriggio sono andato a una sfilata di modelle ero stufo di vedere la faccia dei tre nominati prima
    Ero li dalle 10:00 ... ho visto tutti i tuoi, sarai stato imboscato attaccato al collo di una boccia di rosso come al solito

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio

presenza interessante di uno stand di ragazzi umbri X-TAG IR che hanno presentato un altra evoluzione del laser tag. Peccato che i costi sinceramente siano ancora altini
    C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati ... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati ... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.
    Ah eravate voi quelli con l'Humvee vicino a noi ? Agli amici umbri abbiamo pensato a rifocillarli (se leggono si ricordino che ho un buono porchetta!) voi invece eravate sempre in giro per cui digiuno

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ero li dalle 10:00 ... ho visto tutti i tuoi, sarai stato imboscato attaccato al collo di una boccia di rosso come al solito
    Impara a mettere in ordine le parole !
    E' vero ero imboscato, ma con una rossa con le bocce non con una boccia di rosso!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.