Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Militalia ti aspetta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Militalia ti aspetta

..Il 16 -17 maggio a Novegro e come al solito lo stand degli Aces of Freedom, copiato come e più della Settimana Enigmistica per i vettovagliamenti, vi attende come sempre
    Quest'anno stiamo pensando di mettere un palo per la lap dance, per cui se avete figlie (maggiorenni), fidanzate, mogli e amanti avvenenti ed amanti dell'esibizionismo...attendiamo foto e (loro)numeri telefonici
    dopo oculato provino potranno partecipare alla kermesse
    Partecipate gente, partecipate
    Ultima modifica di zerosoft; 04/05/2015 a 18:20

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

No.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quest'anno lavoro, forse la prossima volta... come ultima possibilità per vedere se trovo qualcosa di interessante

Ahab

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Quest'anno stiamo pensando di mettere un palo per la lap dance, per cui se avete figlie (maggiorenni), fidanzate, mogli e amanti avvenenti ed amanti dell'esibizionismo...attendiamo foto e (loro)numeri telefonici
    si....poi va a finire che ti senti male...ambulanza...ricovero.....nono....io sta responsabilità non me la piglio!!!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

sai che bella fine ?
    Non è che per caso invece intendi che mi mandi la foto di un'ameba e mi piglia uno sturbo?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi piglia uno sturbo?
    più che altro ho paura ti prenda il ma....sturbo!!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Eccoci qui alla conclusione dell'ennesima edizione di Militalia
    Un caldo incredibile ci ha accompagnato nel corso della due giorni, infastiditi anche dal volume eccessivo della musica (techno?) che proveniva da stand adiacenti al nostro.
    Ok la musica, ma un pò più di moderazione del volume forse... tra l'altro in OT legale ricordo che la riproduzione di musica in pubblico è soggetta a pagamento SIAE ed a sanzioni economiche per i trasgressori
    Passando agli aspetti tecnici, prima presenza del rivenditore (grossista) ICS e presenza interessante di uno stand di ragazzi umbri X-TAG IR che hanno presentato un altra evoluzione del laser tag. Peccato che i costi sinceramente siano ancora altini
    Degno di nota il fatto che uno degli standisti mi abbia illustrato, diversamente da altri, il laser tag non come evoluzione del SA ma come attività parallela o "cugina"
    Passando a cose serie segnalo come scelta personale la nomina a reginetta del salone la fanciulla in nero che ha presidiato costantemente la macchinetta per dogtag in uno stand del padiglione principale
    Sempre nel padiglione centrale altrettanto degna di nota la fanciulla di fattezze orientali al primo std a dx uscendo dal ns padiglione
    Inoltre varie bellezze, a soggettivo valore variabile, circolavano costantemente nei corridoi
    Sarà stato il caldo ma in zona club la goliardia in questa edizione mi pare abbia superato le precedenti
    Scarsi i visi noti, a parte il tavolo di scopa d'assi dei soliti barbogi ASNWG in testa l'amico Jump, il vecchio Corvo e Colpanik (spero di non sbagliare nick) che misteriosamente aveva più attenzioni per i pantaloni anzichè le gonne ! Il caldo gioca brutti scherzi o hanno deciso di darsi un immagine di "associazione più aperta"?
    Mi sono divertito per cui mi ritengo egoisticamente soddisfatto
    Alla prossima

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....seeee, non ne ho persa una, more/bionde, rosse prosperose, orientali, russe ecc.ecc.....!!..tu piuttosto, capisco l'età, il volume alto, la temperatura e la segregazione in quel buco ma non pensavo che ti avrebbero cambiato i gusti sessuali visto che per due giorni mi hai rotto le palle....hhahahahhahahaha

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

presenza interessante di uno stand di ragazzi umbri X-TAG IR che hanno presentato un altra evoluzione del laser tag. Peccato che i costi sinceramente siano ancora altini
    C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati ... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    C'eravamo anche noi... prima edizione con Humvee e squadra disadattati ... ho riconosciuto solo Bandit e mezzoSnake.. loro li riconosco anche senza le patch. Ci si rivede a novembre, magari con un pò di frescura organizzeremo delle sortite nel parco con le IR Gun Xtag visto che è possibile farlo ed è stato divertente.
    Ah eravate voi quelli con l'Humvee vicino a noi ? Agli amici umbri abbiamo pensato a rifocillarli (se leggono si ricordino che ho un buono porchetta!) voi invece eravate sempre in giro per cui digiuno

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ero li dalle 10:00 ... ho visto tutti i tuoi, sarai stato imboscato attaccato al collo di una boccia di rosso come al solito
    Impara a mettere in ordine le parole !
    E' vero ero imboscato, ma con una rossa con le bocce non con una boccia di rosso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.