Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: silenziatore Gr15 raider dst

Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato

Predefinito silenziatore Gr15 raider dst

Ho un Gr15 raider dst, modello a canna corta, un po troppo corta. Possedevo già da prima un silenziatore (purtroppo non a sgancio rapido), e il problema sta nel metterlo nel fucile
    Come si nota il silenziatore è troppo spesso e dopo averlo inserito è storto verso l'alto, ciò mi ha provocato che i pallini sbattono al suo interno e non sempre escono. Ho provato a mettere uno spessore ma nulla. Cosa mi consigliate? dovrei prendere un silenziatore a sgancio rapido, così si monta senza svitare lo spegnifiamma, o avete altre soluzioni?
    Icone allegate Icone allegate 20150504_171107.jpg‎   20150504_171208.jpg‎   20150504_171220.jpg‎  

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

il problema mi sembra sia dato dalla parte sopra alla bocca della canna...quindi potresti optare o per limare quella parte o in alternativa per usare un distanziale filettato che penso tu possa trovare anche in ferramenta

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è il pezzo del delta che spinge sul silenziatore, potresti risolvere montando qualche rondella o limando quella parte (se superflua)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che opterò per limarlo. Ma non penso di farlo adesso visto che è ancora in garanzia quindi vedo non toccare ancora niente per ora XD. Avevo intenzione già da prima di fargli cambiare la canna e mettere quella più lunga visto che corto non è molto preciso (e non mi piace tanto di estetica).

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

in alternativa la cosa migliore da fare potrebbe essere procurarsi un outer x m4 in modo da prolungare la canna esterna...inq uesto modo il fucile diventerà lungo come il classico
    m4a1 e avrei risolto i tuoi problemi...

pezzo sotto
    Icone allegate Icone allegate acm_m4_outer_barrel_convertible_mk18_m4a1_cqb_barrel.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Canna lunga non significa precisione perciò se il problema è quello controlla il gruppo hop up oppure il gruppo aria.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fucile va da dio, fotunatamente non c'è nulla da cambiare nel gearbox, per quanto riguarda la canna preferirei far montare un normalissimo outer per m4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.