Ciao a tutti e scusate per il ritardo nella creazione di questo debriefing, ma siamo stati impegnati nel preparare la partecipazione ad un altro torneo che si è svolto ieri... we are sorry!
Inizio, come faccio ormai da sempre, RINGRAZIANDO tutti coloro che hanno partecipato al nostro torneo!
Vi ringraziamo per la fiducia accordata e per la correttezza dimostrata sul campo e, personalmente, sono sempre molto felice di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
Questi eventi fanno del nostro sport quello che più rappresenta per noi... una domenica passata a sparare pallini e a raccontare vecchie storie di "guerra", tornando a casa distrutti ma contenti!
Ringrazio tutti i miei compagni per l'ottimo lavoro svolto, ho avuto l'ennesima conferma che sono circondato da gente seria, in gamba e su cui si può contare SEMPRE.
E ringrazio i ragazzi dei Pirates SBT che sono venuti a darci una mano, per rendere la vostra giocata ancora più impegnativa e, quindi, divertente!
Credo che di pallini ne avete sparati abbastanza... e questo era lo scopo principale di questo torneo.
Ricapitolo qui la classifica finale con i relativi punteggi:
1 BLACK EAGLE 2850
2 AREA 51 2700 (x orario esfiltrazione)
3 WARRIORS 2700
4 LRRP 2550
5 PRIMA LEGIONE LUPI 2250
6 SOLDIER OF HELLS 2100
7 EASY COMPANY 1500
Ora, se volete, condividete pure la vostra esperienza sul nostro campo, consigli, suggerimenti, impressioni, ecc. ecc.
Grazie a tutti!
Cipo