Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hangar 5.95 ROMA

  1. #1
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito Hangar 5.95 ROMA

    Ho visto qualche foto sulla loro pagina di FB
    qualcuno di zona ha qualche info a riguardo?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    be dei ragazzi del presidium ne parlano molto bene perciò se ci sono loro in mezzo dovrebbe essere una garanzia appena aprono vado a vedere

  3. #3
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Nelle info della loro pagina c'è scritto "1200 mq di store dedicato agli appassionati del mondo dell'outdoor, 6000 metri di campo cqb in stile Praesidium e molti altri servizi".
    Personalmente non sono mai stato al Campo Praesidium ma da quello che si legge in giro sono ragazzi appassionati e preparati. Il 10 Maggio probabilmente andrò all'inaugurazione.

  4. #4
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ci sono stato, lo spazio espositivo è immenso ancora in fase di allestimento sia il campo che il negozio.
    Il negozio è già aperto e il personale operativo già dal 10 maggio.
    Ottima professionalità, un in bocca al lupo ai miei amici per la nuova avventura...

  5. #5
    Spina
    Club
    Philroma
    Età
    32
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    un piccolo assaggio dell'hangar 5.95
    https://www.youtube.com/watch?v=ZlBm...ature=youtu.be
    Ultima modifica di Luigi Calapatia; 28/05/2015 a 09:19

  6. #6
    Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Il negozio sicuramente ha un grande impatto visivo.
    Difficile da notare a prima vista dato che non ci sono insegne, ma bisogna mettere da conto il fatto che hanno aperto da poco e ancora devono ricevere l'insegna.
    Decisamente molto fornito e con un allestimento di fucili su una parete imponente ed infinita.
    Il negoziante mi ha dato una mano a trovare cosa cercavo. Lodevole la disponibilità considerando che neanche io avevo idea di cosa stessi cercando, ma con grande professionalità ha saputo mostrarmi ogni aspetto del negozio.
    Intorno metà giugno dovrebbero avere anche l'area riparazioni con 4 tecnici e la possibilità della compravendita dell'usato (così mi è stato riferito).
    Una cosa che mi ha lasciato sorpreso è che non è il classico negozio dove chiedi cosa ti serve e ti viene dato nello stesso momento.
    Dopo aver scelto gli articoli, c'è bisogno di un'iscrizione sul sito "tango softair" e di riempire virtualmente il carrello e di inviare l'ordine tramite il sito (no non sto parlando di acquisti online ma proprio per comprare NEL negozio).
    Certo questo metodo di acquisto ha i suoi pro considerando che puoi riempire il carrello da casa e ritirare tutto nel negozio, ma bisogna ammettere che bisogna mettersi al pc per comprare una sacca di pallini.
    In futuro, mi ha detto il negoziante, ci sarà la possibilità di riempire il carrello tramite un'app che leggerà codici QR sul cartellino del prodotto, per avere il feeling "visto e piaciuto".
    Ottima (e oserei dire sublime) scelta della musica nel negozio con un volume che fa compagnia quando si gira per il negozio, ma che non infastidisce quando si parla.
    I campi purtroppo non ho avuto modo di vederli, ma il negoziante mi ha assicurato che con un preavviso, è possibile giocare tutti i giorni e, con un piccolo supplemento, anche la notte.
    Direi che in ogni suo aspetto ha superato di gran lunga le mie aspettative e decisamente è una valida area negozio-gioco (considerando che di fronte all'entrata c'è un bar).
    Assolutamente consigliato.

    P.S. non ho capito il perchè, ma avevano esposte anche delle miniature di Warhammer 40000
    CIT. "Sergente Grant, ringraziamo il cielo che almeno sparano tutti nella stessa direzione..."

    CIT. "Una mitragliatrice in movimento qui, la seconda in alto e gli pisciamo in testa brutte notizie"



  7. #7
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Fuffo quindi le cose che si trovano sul sito di Tango sono le stesse che hanno loro giusto? Oppure hanno anche altre cose?
    Faccio un esempio pratico: sul sito di Tango non hanno mimetiche CADPAT. Lì le posso trovare? (vorrei evitare un viaggio a vuoto)

  8. #8
    Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Purtoppo no. Il sito di Tango a quanto ho capito hai la visibilità su quello che hanno in magazzino. Quindi se non lo trovi sul sito, non lo troverai nel negozio (dato che per comprare le cose al negozio, comunque devi inserirle nel carrello del sito).

  9. #9
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux
    Iscritto il
    29 Jan 2015
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Capito! Grazie per l'informazione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

hangar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.