Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pistone POM

  1. #1
    Spina
    Club
    Nin affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito pistone POM

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere la differenza tra un pistone normale e uno POM non trovo guide che mi chiariscono le idee poiché volevo sostituire il mio pistone originale con un 7 denti in metallo POM king arms poiché sto aumentando il roof della mia arma....
    Perciò posso sostituire il mio pistone con uno POM ?
    Ho un m4 s-system della a&k

    Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predator 17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere la differenza tra un pistone normale e uno POM non trovo guide che mi chiariscono le idee poiché volevo sostituire il mio pistone originale con un 7 denti in metallo POM king arms poiché sto aumentando il roof della mia arma....
    Perciò posso sostituire il mio pistone con uno POM ?
    Ho un m4 s-system della a&k

    Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione
    pistoni sulle armi ? non ci sono pistoni sulle armi, qui si parla di asg , soft air insomma

    ------ Post aggiornato ------

    Il poliossimetilene (POM), conosciuto anche come acetal, poliacetal o poliformaldeide è un tecnopolimero termoplastico usato nella realizzazione di particolari di precisione che richiedono un'elevata rigidità, un attrito ridotto e un’eccellente stabilità dimensionale. Il POM è caratterizzato un’elevata resistenza ai carichi, elevata durezza e rigidità, inoltre resiste a basse temperature fino a -40°C (-40°F). Il POM è naturalmente bianco opaco, colore dovuto alla sua elevata densità cristallina, ma è realizzabile in tutti i colori grazie all’additivazione di coloranti.
    insomma è un tecnopolimero plastico molto resistente

  3. #3
    Spina
    Club
    Nin affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie comunque intendevo il pistone del gruppo aria dell mia asg non pensavo che dovevo specificarepensavo fosse ovvio, quindi posso montarlo nel mio gb o no ?

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predator 17 Visualizza il messaggio
    Grazie comunque intendevo il pistone del gruppo aria dell mia asg non pensavo che dovevo specificarepensavo fosse ovvio, quindi posso montarlo nel mio gb o no ?
    Certo che puoi montarlo, dopo aver effettuato tutte le prove a "secco" per essere sicuro che faccia il suo lavoro.
    Bombardiere ti ha fatto giustamente notare di non usare termini impropri...... il nostro "giochino" è malvisto da molti e se ci mettiamo a parlare dei nostri giocattoli alla stregua di armi vere..........

  5. #5
    Spina
    Club
    Nin affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non avevo capito cosa voleva dire Bombardire e mi scuso...ero rimasto abbastanza perplesso dalla sua risposta, grazie a tuttii

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Nov 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    pistoni sulle armi ? non ci sono pistoni sulle armi, qui si parla di asg , soft air insomma

    ------ Post aggiornato ------

    Il poliossimetilene (POM), conosciuto anche come acetal, poliacetal o poliformaldeide è un tecnopolimero termoplastico usato nella realizzazione di particolari di precisione che richiedono un'elevata rigidità, un attrito ridotto e un’eccellente stabilità dimensionale. Il POM è caratterizzato un’elevata resistenza ai carichi, elevata durezza e rigidità, inoltre resiste a basse temperature fino a -40°C (-40°F). Il POM è naturalmente bianco opaco, colore dovuto alla sua elevata densità cristallina, ma è realizzabile in tutti i colori grazie all’additivazione di coloranti.
    insomma è un tecnopolimero plastico molto resistente
    Quando si fa copia-incolla sarebbe corretto pure citare la fonte http://www.habasit.com/it/pom.htm

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    E tu faresti bene a non postare del tutto considerato che il tuo post non serve a nessuno ma solo a incrementare il proprio numero di messaggi.
    e c'è pure chi ti ringrazia per aver contribuito con il nulla su questo forum .....
    Ultima modifica di bombardiere; 06/05/2015 a 20:47

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sparapoco Visualizza il messaggio
    Quando si fa copia-incolla sarebbe corretto pure citare la fonte http://www.habasit.com/it/pom.htm

    C'è un detto che recita "boni ma duri....." ho cancellato il tuo post in quanto privo di rilevanza e solo per cercare di creare flame! Questo allora funziona da avvertimento: la prossima volta sarai segnalato ai mod. Questa sezione non ha bisogno di persone che postano solo allo scopo di voler innervosire e creare confusione!
    Puoi ritornare nell'ombra.......
    Ultima modifica di picchio65; 05/05/2015 a 20:17

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio


    Puoi ritornare nell'ombra.......
    un buon consiglio...da seguire....altrimenti l'alternativa a tornare volontariamente nell'ombra consiste nell'essere mandati nell'oblio da qualcun altro.

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predator 17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere la differenza tra un pistone normale e uno POM non trovo guide che mi chiariscono le idee poiché volevo sostituire il mio pistone originale con un 7 denti in metallo POM king arms poiché sto aumentando il roof della mia arma....
    Perciò posso sostituire il mio pistone con uno POM ?
    Ho un m4 s-system della a&k

    Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione
    visto che ti trovi a sostituire il pistone, ti consiglio di cambiare completamente il gruppo aria , è una delle poche marche di asg per la quale consiglio di sostituire il gruppo aria, perchè è proprietario per le sue misure e perchè è pessimo. In pratica devi sostituire testa clindinro, spingi pallino, e cilindro, pistone e testa pistone,ed ovviamente il pessimo gommino a&k se non lo hai ancora fatto e vedrai che aumenterai di molto le prestazioni balistiche della tua asg.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.