Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifiche consigliate per MP5

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Oct 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Modifiche consigliate per MP5

    -Cyma MP5A4 low cost-Usata, circa 1 anno-Uso spesso 0,23 ma non so come funzionano i pesi dei pallini-Nessuna modifica tutto di serie-La potenza di uscita è sui 0,97/98-La mia esperienza in meccanica equivale ad aver letto qualche articolo qua e là niente di specialemi rivolgo a questo forum perchè ho questo mp5 e vorrei sapere cosa potrei mettere all'interno del suo gearbox, per ottenere un set up high speed, partendo da zero avendo solamente a disposizione un gearbox con boccole da 7mm e basta.Ringrazio in anticipo chiunque mi possa essere d'aiuto e spero di non aver sbagliato sezioneSinuxHD

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SinuxHD Visualizza il messaggio
    -Cyma MP5A4 low cost-Usata, circa 1 anno-Uso spesso 0,23 ma non so come funzionano i pesi dei pallini-Nessuna modifica tutto di serie-La potenza di uscita è sui 0,97/98-La mia esperienza in meccanica equivale ad aver letto qualche articolo qua e là niente di specialemi rivolgo a questo forum perchè ho questo mp5 e vorrei sapere cosa potrei mettere all'interno del suo gearbox, per ottenere un set up high speed, partendo da zero avendo solamente a disposizione un gearbox con boccole da 7mm e basta.Ringrazio in anticipo chiunque mi possa essere d'aiuto e spero di non aver sbagliato sezioneSinuxHD
    ci occorrono più informazioni, basati su questo form obbligatorio per postare qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Oct 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ci occorrono più informazioni, basati su questo form obbligatorio per postare qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    Più informazioni non so che dirvi questo è tutto quello che so... Ho un guscio di un mp5a4 della cyma e il suo gearbox, niente di più. Vorrei un fucile con setup high speed e volevo solo sapere cosa mi consigliate per un mp5.
    Grazie
    SinuxHD

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SinuxHD Visualizza il messaggio
    Più informazioni non so che dirvi questo è tutto quello che so... Ho un guscio di un mp5a4 della cyma e il suo gearbox, niente di più. Vorrei un fucile con setup high speed e volevo solo sapere cosa mi consigliate per un mp5.
    Grazie
    SinuxHD
    copia e incolla il form e compila i vari campi, e scrivi anche cosa vuoi ottenere ,che batteria usi,che potenza hai ora etc. altriment come facciamo a consigliarti ? che esperienza hai , oppure i lavori li fai fare a qualcun altro, che rof , potenza e reattività cerchi?

  5. #5
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Soprattutto cercherei di restringere maggiormente la domanda. So che risulta sempre antipatico rispondere come sto per fare, ma... su SAM ci sono un fottio di ottime guide tecniche e discussioni per qualsiasi cosa riguardi la preparazione delle repliche softair; se ne avessi lette almeno un terzo saresti in grado di formulare una domanda più precisa. Quello che chiedi, equivale a chiedere al bar quali sono i giocatori migliori al fantacalcio.... ognuno ti sparerà una formazione diversa, e tu cosa ci hai guadagnato? Meglio studiare un attimino prima, per poi chiedere le cose che non si è capito

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Soprattutto cercherei di restringere maggiormente la domanda. So che risulta sempre antipatico rispondere come sto per fare, ma... su SAM ci sono un fottio di ottime guide tecniche e discussioni per qualsiasi cosa riguardi la preparazione delle repliche softair; se ne avessi lette almeno un terzo saresti in grado di formulare una domanda più precisa. Quello che chiedi, equivale a chiedere al bar quali sono i giocatori migliori al fantacalcio.... ognuno ti sparerà una formazione diversa, e tu cosa ci hai guadagnato? Meglio studiare un attimino prima, per poi chiedere le cose che non si è capito
    concordo! striker ti ha ulteriormente spiegato di essere quanto più preciso possibile ed avere idee chiare su quel che si vuole ottenere

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    'lutente non ha più risposto , quindi non è interessato, si chiude

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.