Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mid Cap per High Speed

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito Mid Cap per High Speed

    Uso l'ASG prevalentemente in singolo, ma a volte devo usare la raffica. L'asg è high speed (prendiamo un range di 35-40 bb/s) e vorrei passare ai monofilari. Quali mi consigliate? Cioè quali sono in grado di reggere queste velocità? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    praticamente uno starnuto ed hai finito i colpi,ma sicuramente li devi prendere di una buona marca tipo pts o g&P che quest'ultima marca fa uscire i suoi fucili già con una buona raffica monta di serie l'm120

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per esperienza le molle dei lowcost tipo i Cyma sono molto più "strong" di quelle dei G&P: in generale però non dovresti aver problemi con nessun monofilare... a parte svuotarli in un attimo ^^'

    Ahab

  4. #4
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    A mio avviso è un controsenso usare i midcap su una replica col rof così elevato, se proprio non puoi farne a meno valuta pure quelli di marca MAG che sono i più capienti in commercio
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.