Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fenomeno mai visto

  1. #1
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito Fenomeno mai visto

    - Modello: Custom m4 troy con gusci mur magpul
    - Tempo di vita: appena assemblato
    - Pallini usati: Supreme Bio da 0,25 g
    - Upgrades o modifiche: Gearbox lonex da 8 mm, boccole in acciaio temprato da 8mm, gruppo aria lonex, pistone con cremagliera in metallo ( non mi ricordo la marca),ingranaggi modify dual sector, asta spingipallino lonex (modificata per il dual), grilleto speed wartech, molla guarder sp 120 con spacer da 25mm, motorino ics turbo 3000, hop up lonex m4 e gommino g&g verde, canna standard in ottone da 300 mm.
    - Descrizione del problema: quando spari in singolo, ma non in sequenza, il pallino viene fatto rotolare fuori dalla canna senza energia, mentre se si fanno dei colpi singoli ravvicinati li spara benissimo uno dietro l'altro senza perdere un colpo e anche in raffica li spara tutti senza problemi.
    - Batteria utilizzata: lipo 7,4 con 35C di scarica.
    - Potenza di uscita: 85 m/s e pallini a 0,25g
    - esperienza di chi ha eseguito i lavori: Ottima esperienza sono meccanico da diversi anni.

    Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere, ho provato a controllare il movimento dell'asta e del relativo spingipallino ma lavorano in modo corretto, anche perchè a quella velocità ci fosse una dissincronia sarebbe un macello .
    mi affido a voi e alla vostra esperienza.

    grazie
    Ultima modifica di tronny; 30/04/2015 a 12:36

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    è il ciclo che è troppo rapido, e a volte si conclude con spingi pallino camerato , oppure torna un pelo indietro la meccanica, e lo spingi pallino camera un bb che le labbra del gommino hop up forse non eccelso , non riesce a trattenere e quindi rotola giù dalla canna
    ok grazie,
    scusa il ritardo della risposta ma sono rimasto incasinato in ste settimane, cmq ho risolto cambiando asta spingipallino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.