ciao a tutti, vorrei rimpiazzare la mia g&p mini 9,6 con una batteria più tosta e vorrei sapere da voi se è più performanate a livello di spunto tra una sanyo fly 9,6 1600mha o una lipo (non so che marca) 11,1 20c o 25c
ciao a tutti, vorrei rimpiazzare la mia g&p mini 9,6 con una batteria più tosta e vorrei sapere da voi se è più performanate a livello di spunto tra una sanyo fly 9,6 1600mha o una lipo (non so che marca) 11,1 20c o 25c
leggi la mia rece sulle firefox (il link è nella mia firma), ci sono i paragoni prorpio con la fly 9,6. tieni conto però che se scegli una lipo devi spendere 100€ solo di caricabatterie.. piu i costi delle batterie.. se nn hai problemi di spazio e vuoi una super raffica usa una 10,8v sempre fly
diciamo che lo spazio devo crearmelo dato che ho un crane..... ho visto su ebay un pò di lipo e così mi sono incuriosito. la 10,8 mi fa un pò paura a livello di meccanica!
ti contraddici da solo.. ti fa paura la 10,8 e vuoi mettere una 11,1????? senza contare che una 11,1 da 20 c ti strappa il pistone immediatamente! le lipo somno molto piu potenti delle nicd e nimh!
si però le fly hanno un voltaggio sempre superiore a quello dichiarato o sbaglio?
ok dato che voglio aumentare a tutti i costi il rof mi consiglio un buon motore con ottimo rapporto qualità prezzo?
il super high speed classic army va molto bene e costa poco :-d
domanda: sul mio m15a4 di serie ho trovato un igh speed che cambia col super hig speed? ho è lo stesso?
tutte le batterie hanno il voltaggio più alto se se misuri appena caricate! le lipo 11,1 arrivano a 12v ad esempio, le fly 9,6 al max a 11v
il motore di serie del ca è un high speed high torque.. ci sono scritti tutti e due.. di fatto è un motore normale, forse un peletto piu veloce dell'eg 1000. il ca super high speed è un motore high speed