Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sanyo Fly vs Lipo

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Sanyo Fly vs Lipo

ciao a tutti, vorrei rimpiazzare la mia g&p mini 9,6 con una batteria più tosta e vorrei sapere da voi se è più performanate a livello di spunto tra una sanyo fly 9,6 1600mha o una lipo (non so che marca) 11,1 20c o 25c

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

leggi la mia rece sulle firefox (il link è nella mia firma), ci sono i paragoni prorpio con la fly 9,6. tieni conto però che se scegli una lipo devi spendere 100€ solo di caricabatterie.. piu i costi delle batterie.. se nn hai problemi di spazio e vuoi una super raffica usa una 10,8v sempre fly

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

diciamo che lo spazio devo crearmelo dato che ho un crane..... ho visto su ebay un pò di lipo e così mi sono incuriosito. la 10,8 mi fa un pò paura a livello di meccanica!

Club
    Gauntlet

Predefinito

ti contraddici da solo.. ti fa paura la 10,8 e vuoi mettere una 11,1????? senza contare che una 11,1 da 20 c ti strappa il pistone immediatamente! le lipo somno molto piu potenti delle nicd e nimh!

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si però le fly hanno un voltaggio sempre superiore a quello dichiarato o sbaglio?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok dato che voglio aumentare a tutti i costi il rof mi consiglio un buon motore con ottimo rapporto qualità prezzo?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

il super high speed classic army va molto bene e costa poco :-d

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

domanda: sul mio m15a4 di serie ho trovato un igh speed che cambia col super hig speed? ho è lo stesso?

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    si però le fly hanno un voltaggio sempre superiore a quello dichiarato o sbaglio?
    tutte le batterie hanno il voltaggio più alto se se misuri appena caricate! le lipo 11,1 arrivano a 12v ad esempio, le fly 9,6 al max a 11v

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    domanda: sul mio m15a4 di serie ho trovato un igh speed che cambia col super hig speed? ho è lo stesso?
    il motore di serie del ca è un high speed high torque.. ci sono scritti tutti e due.. di fatto è un motore normale, forse un peletto piu veloce dell'eg 1000. il ca super high speed è un motore high speed

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.