Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao mi presento a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao mi presento a tutti

Ciao a tutti,

mi chiamo Richard e da tempo uso l'alias "yaqui" quando entro nel mondo del Softair. Appassionato da una vita del mondo militare, mi sono iniziato con le riviste Raids nel lontano 1990. Da sempre nutro una immensa ammirazione verso la Legione Straniera e tutti quei corpi dove l'onore e la fratellanza sono basi fondamentali. Dopo un lungo periodo fuori dall'Italia quando nel 2000 sono rientrato, grazie all'amico di mio cognato, ho conosciuto il Softair. Acquistai la prima asg m4a1 Marui, usata, e per un periodo ho giocato con un club della provincia di Treviso... davvero un bel gruppo molto affiatato. Tra gli alti e bassi della vita lasciai le partite e riposi tutto in un armadio in attesa di tempi migliori. Portavo avanti in modo parallelo un'altra passione, le radiocomunicazioni in ambito amatoriale, e per un largo periodo gli ho dedicato molto impegno... rimpiangendo sempre le belle camminate nei boschi. Da poco ho rispolverato tutto il materiale e la fiamma della passione si è riaccesa quindi mi sono messo a cercare in rete ed ho trovato SAM al quale ho deciso di iscrivermi. Dimenticavo di specificare il significato di Yaqui, è una tribù nativa americana che si trova tra il messico e gli usa e per me hanno un significato particolare.

Ciao

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao Yaqui, intanto benvenuto e complimenti per la presentazione corposa.
    Ricorda comunque che il softair ha poco o nulla a che vedere con il mondo militare, e noi non siamo soldati ma semplici civili che si divertono tra di loro.

Se cerchi un club con cui giocare ti invito a dare comunque a dare un occhiata al nostro sito. Abbiamo un campo proprio a maserada dove stai tu, ed un altro poco distante poco fuori treviso, e qualcuno anche più distante.
    Trovi i link nella mia firma qua sotto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Skean, grazie mille per la risposta e l'invito. Con i Katana avevo fatto un paio di partite in prova molti anni fà. Avevo giocato alla Malcontenta, bel campo e bel gruppo... purtroppo dopo quel paio di partite ho messo in parte il SoftAir. Grazie ancora, magari ci si incontra. Ciao

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao Yaqui, dal tono della presentazione deduco che anche tu non sei propriamente un giovincello, o forse sbaglio.
    Comunque quoto l'amico Skean, dandoti il benvenuto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Lupo grigio, eh si non si può dire che sono propio uno sbarbato grazie del benvenuto, Ciao.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao Yaqui, i miei colleghi hanno già scritto tutto... Se vuoi approfondire il discorso fammi un fischio!Ciao,W.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.