Ciao a tutti,
mi chiamo Richard e da tempo uso l'alias "yaqui" quando entro nel mondo del Softair. Appassionato da una vita del mondo militare, mi sono iniziato con le riviste Raids nel lontano 1990. Da sempre nutro una immensa ammirazione verso la Legione Straniera e tutti quei corpi dove l'onore e la fratellanza sono basi fondamentali. Dopo un lungo periodo fuori dall'Italia quando nel 2000 sono rientrato, grazie all'amico di mio cognato, ho conosciuto il Softair. Acquistai la prima asg m4a1 Marui, usata, e per un periodo ho giocato con un club della provincia di Treviso... davvero un bel gruppo molto affiatato. Tra gli alti e bassi della vita lasciai le partite e riposi tutto in un armadio in attesa di tempi migliori. Portavo avanti in modo parallelo un'altra passione, le radiocomunicazioni in ambito amatoriale, e per un largo periodo gli ho dedicato molto impegno... rimpiangendo sempre le belle camminate nei boschi. Da poco ho rispolverato tutto il materiale e la fiamma della passione si è riaccesa quindi mi sono messo a cercare in rete ed ho trovato SAM al quale ho deciso di iscrivermi. Dimenticavo di specificare il significato di Yaqui, è una tribù nativa americana che si trova tra il messico e gli usa e per me hanno un significato particolare.
Ciao

Portale
Lo staff