Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ho un problema con la mia nuova kjw

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2015
    Messaggi
    6

    Unhappy Ho un problema con la mia nuova kjw

    Salve ragazzi, oggi mi è arrivata una kjw modello 1911 a green gas scarrellante, è bellissima, molto ben rifinita ma purtroppo dopo aver riempito il caricatore di gas spara tra i 5 e i 10 colpi... È normale? Io abebo sentito dire che sparava un caricatore intero o quasi... Che mi consigliate di fare? Grazie 😊

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Ciao Rererru, non è questa la sezione dove porre il tuo problema (vai in HANDGUNS & SMG AREA), ti consiglio di visitare il sito prima d postare domande/altro, dai un lettura ai regolamenti...buona continuazione

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusate

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rererru Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi mi è arrivata una kjw modello 1911 a green gas scarrellante, è bellissima, molto ben rifinita ma purtroppo dopo aver riempito il caricatore di gas spara tra i 5 e i 10 colpi... È normale? Io abebo sentito dire che sparava un caricatore intero o quasi... Che mi consigliate di fare? Grazie 😊
    Nessun problema... è colpa del green gas. Per avere prestazioni decenti devi avere una temperatura esterna molto alta (preferibilmente dai 25 gradi in su).

    Passa ai caricatori a CO2.. non avrai più problemi.

    P.s. accertati in ogni caso di ricaricare il caricatore con il beccuccio della bombola verso il basso (essendo il gas allo stato liquido all'interno del flacone..)

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Hho visto delle 1911 uguali sempre a gas sparare 17/20 colpi...ccomunque il problema secondo me è una perdita... Perche quando sparo mi annaffia le mani di gas ancora liquido. Quale potrebbe essere il problema? Non è normale vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.