Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: anpeq in metallo esiste??

Spina L'avatar di karletto999
    Club
    non affiliato

Predefinito anpeq in metallo esiste??

Ragazzi sapete consigliarmi per favore un anpeq porta batteria che non sia di plastica? o meglio se esiste anche di plastica ma con l'aggancio al ris in metallo? stringendo troppo la vite al ris per aver maggior sicurezza di stabilità ho crepato leggermente l'aggancio al binario.... se lo riprendo in plastica so già che ricommettero' l'errore...

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

esiste un scar full metal? no perchè nemmeno quello vero è full metal...
    idem per l anpeq che,potrei anche svagliare, sembra fatto in materiale plastico anche quello reale...

quindi se il tuo si è rotto ti consiglio di cambiare marca e prenderne uno non cinese
    occhio comunque che stringere tanto una vita non vuol dire che rimanga più salda...dopo aver applicato una certa forza si fa solo che danni...

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha ragione Skean, in metallo non esiste perchè nemmeno il reale è in metallo. Poi l'aggancio di zama/alluminio lo hanno anche i dboys che trovi a 10€, poi dipende da che modello di anpeq stai cercando

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Scommetto che era un anpeq-2 ....ho fatto la stessa cappellata nella speranza di nn farlo più allentare dal RIS del gbbr
    Prova i 15 o 16, anche della element o big dragon, hanno un aggancio più robusto

------ Post aggiornato ------

Anche i dbal non sono malaccio ...anche se esteticamente devono piacere

Spina L'avatar di karletto999
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Ha ragione Skean, in metallo non esiste perchè nemmeno il reale è in metallo. Poi l'aggancio di zama/alluminio lo hanno anche i dboys che trovi a 10€, poi dipende da che modello di anpeq stai cercando
    avevo quello della dboys inizialmente..aggancio favoloso peccato l'estetica e le dimensioni visto i che ora monto una batteria lunga 10,5 cm.

Quote Originariamente inviata da ∆_Sentenza_∆ Visualizza il messaggio
    Scommetto che era un anpeq-2 ....ho fatto la stessa cappellata nella speranza di nn farlo più allentare dal RIS del gbbr
    Prova i 15 o 16, anche della element o big dragon, hanno un aggancio più robusto
    quello che mi si è rotto è un PEQ 16 BATTLE AXE...Ho sbagliato io premendo troppo la vite nella sicurezza e tranquillità di non perderlo in game con le vibrazioni. Proverò a vedere i modelli che mi avete segnalato grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.