Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: TTT ► OPERATION "ISIS STRIKE" - 26 aprile 2015 - T.n.T. SealTeam Livorno (4/5h)

  1. #1
    Spina
    Club
    TnT Seal Team Livorno
    Iscritto il
    07 Apr 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito TTT ► OPERATION "ISIS STRIKE" - 26 aprile 2015 - T.n.T. SealTeam Livorno (4/5h)

    Un ringraziamento a tutti i partecipanti della terza tappa del circuito Tactical Training.
    Aspettiamo di leggere tutti i vostri commenti e le vostre riflessioni che possano permetterci di migliorare i prossimi eventi. Ci teniamo nuovamente a scusarci con tutti per lo spiacevole imprevisto della mattina che ci ha costretto a escludere alcuni punti sensibili. Purtroppo questo non è dipeso da noi ma diciamo da una "incomprensione" con il gestore della tenuta.
    Speriamo che nel complesso sia stato per tutti un evento piacevole.

    Vi ringraziamo ancora della fiducia e vi aspettiamo per la 4° tappa.

    Vi informiamo che è possibile visionare il dettaglio punteggi della gara a questo indirizzo: https://www.toscanatraining.it/?p=127
    Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@toscanatraining.it

  2. #2
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Lo scrivo anche qua: tappa che ci ha divertito come al solito, il circuito è divertente e le squadre incontrate in interdizione piacevoli.
    Ottimo il servizio pranzo che è stato abbondante a prezzo irrisorio (al max con quella spesa facevi panino + bibita in autogrill).

    Unico appunto la contro: premesso che non conta il discorso penalità in quello che vado a dire e che la mia è una critica spero costruttiva, bisogna che cerchiate di migliorare un po' la contro. Domenica ad esempio è capitato più volte di essere impallinati da altre squadre giocanti o impallinare a nostra volta perchè non si capiva chi fosse della contro. Se la contro viene fatta da persone in mimetica completa e magari anche in gruppetti di 4-6 persone, non si capisce più quando è contro o quando è un'altra squadra, soprattutto se da lontano a gesti si cerca di capire se sei una squadra e dopo averlo fatto capire, si viene impallinati da vicino. Anche perchè, essendo in territorio isis, in teoria ha poco senso trovare miliziani isis vestiti non di nero ma in mimetica completa. Avrei nettamente preferito vedermi correre contro sparando (come una milizia casinista verosimilmente farebbe) o trovarmi accerchiato da dei rinforzi piuttosto che trovare questi tipi di comporamenti. Per questo forse sarebbe il caso che chi fa la contro magari abbia almeno un capo nero o qualcosa di inequivocabile che possa essere riconosciuto come tale, e non che ogni volta che capita una squadra gli devi tenere il fucile puntato o spararsi a gratis.

    Se poi invece era voluto, come non detto
    Ultima modifica di Profeta; 29/04/2015 a 13:14 Motivo: ortografia

  3. #3
    GONZO L'avatar di jackaldf
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Ciao profeta, il problema da te riscontrato è stato dovuto al fatto che non abbiamo potuto usare i soliti riconoscimenti del mondo arabo per il fatto che la tenuta confina con la vicina base americana Camp Darby e ci è stato fatta espressamente richiesta,divieto, di evitare spiacevoli allarmismi . La situazione a Livorno ha una soglia di allarme, rischio attentati, alta che purtroppo ci ha costretti a rivedere le scenografie , comparse ecc. Prossima volta adotteremo un sistema di riconoscimento alternativo, potevamo pensarci prima, ma con tutto il daffare ci è sfuggito.
    Scusandoci con voi e con tutti gli altri che ci hanno fatto notare questo dettaglio vi assicuriamo che sapremo farci perdonare

    Ciao Mauro

  4. #4
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ecco vedi, a noi non ce lo avevate detto però meglio così dai, ci mancava solo vedersi arrivare da camp derby gli ammmerrigani a sparare

  5. #5
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Voto per cappellini baseball rossi o bianchi

  6. #6
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    Scusate se scrivo solo ora, comunque ancora complimenti! Ennesima tappa piacevole da giocare, senza tempi morti e con pochi tempi di attesa, cosa che non mi aspettavo. Qualcosa da migliorare per noi S.O.Com. è solamente la difesa sugli obj. Mi spiego: siamo un team a cui piace molto l'interpretazione e il gioco di ruolo. Sarebbe bello (e su un paio di obj è effettivamente successo) che la difesa sia un po' più interattiva. Un minimo di "recitazione" se così la vogliamo chiamare, renderebbe l'assalto agli obj molto più coinvolgente e divertente. Anche perché il difensore imboscato che non lo vedi nemmeno con il sensore termico di Predator, che sfrullina con la mototrebbiatrice da 200000 di pallini al minuto e non muove neanche un muscolo finché non ti ha a tiro rende lo svolgimento un po' frustrante. Soprattutto quando in 10 minuti devi smontare un pc o trafficare con provette e mascherine. Non vuole essere solo una semplice critica, ma solamente un'idea da valutare, magari per compensare, come spiegava Mauro, la mancanza di scenografia sugli obj.
    Comunque ci siamo divertiti molto e devo dire che per far rodare un po' i meccanismi, questo della TTT è veramente un bel circuito. Stiamo spesso cambiando caposquadra e formando un nuovo cartografo. Vediamo sempre con piacere le vostre facciacce, quindi, grazie!
    Alla prossima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.