Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Recensione motore guarder infinite torque up e modifica in bomb blitz motor.

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere, sempre recensioni esaustive
    volevo farti una domanda.
    A confronto con un SHS hi torque o element max torque questo motore come si comporta??
    Grazie
    Se il motore è esente da difetti, si comporta molto bene,è reattivo e con comportamento molto torque, ovvero non è mai veloce. Io lo preferisco a quelli citati da te,perchè ha un systema di apertura molto facile, e consuma relativamente. ed ancora Son migliori e più conduttive le spazzole ed il pignone è molto molto robusto, sicuramente migliore degli altri due motori. Su quasi tutti quelli che ho trovati difettosi, l'85 % era in falsi contatti alle crimpature, che possono essere risolti aprendole, pulendo bene i cavi e poi saldando

  2. #22
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se il motore è esente da difetti, si comporta molto bene,è reattivo e con comportamento molto torque, ovvero non è mai veloce. Io lo preferisco a quelli citati da te,perchè ha un systema di apertura molto facile, e consuma relativamente. ed ancora Son migliori e più conduttive le spazzole ed il pignone è molto molto robusto, sicuramente migliore degli altri due motori. Su quasi tutti quelli che ho trovati difettosi, l'85 % era in falsi contatti alle crimpature, che possono essere risolti aprendole, pulendo bene i cavi e poi saldando
    Dopo anni sai se li hanno migliorati? perché in rete trovo tantissima gente molto soddisfatta di questi motori

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Dopo anni sai se li hanno migliorati? perché in rete trovo tantissima gente molto soddisfatta di questi motori
    . Non mi risulta che sia stato migliorato , per cui è molto probabile che se dovesse avere difetti sono sempre gli stessi
    Ultima modifica di bombardiere; 05/03/2021 a 20:33

  4. #24
    Spina L'avatar di Helios_TNT_Livorno
    Club
    T.n.T
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Gentile bombardiere,

    buongiorno. Mi perdoni se la disturbo. Leggo con interesse le sue recensioni e - possedendo un Guarder Infinite Torque Up ad albero lungo - vorrei sapere se fosse possibile inviarglielo perché si possano effettuare le migliorie di cui parlava. Il mio esemplare funziona, tuttavia se fosse possibile prevenire malfunzionamenti e migliorarne le prestazioni, ne sarei felice.

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Helios_TNT_Livorno Visualizza il messaggio
    Gentile bombardiere,

    buongiorno. Mi perdoni se la disturbo. Leggo con interesse le sue recensioni e - possedendo un Guarder Infinite Torque Up ad albero lungo - vorrei sapere se fosse possibile inviarglielo perché si possano effettuare le migliorie di cui parlava. Il mio esemplare funziona, tuttavia se fosse possibile prevenire malfunzionamenti e migliorarne le prestazioni, ne sarei felice.
    Penso di averti dato tutte le info possibili su questo motore

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.