Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Recensione motore guarder infinite torque up e modifica in bomb blitz motor.

  1. #11
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Guarda, è un g&g scarrellante completamente originale. Quindi avevo escluso problemi simili. Pensi sia probabile con tutto il gb originale?

  2. #12

  3. #13
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    No, anche la molla è originale, fa 0.94j. È un tranquillo gr4-cqb. Per questo si dava quasi per scontato che il motore scaldasse di suo e non per attriti o problemi particolari. Infatti stavo pensando di rimettere il suo motore originale ed usarlo con una life 9.9 per avere un rof decente, intorno ai 16/18 pallini
    P.s. scaldando tanto è anche assetato di corrente ovviamente. Non sparo in singolo(era giusto per le prove il singolo). Con3-4 caricatori la batteria da 2200quando la attacco all'imax risulta quasi scarica, molto al di sotto del livello storage che lo stesso caricatore le darebbe. Posseggo altri fucili(marui, classic army, uno motorizzato g&p) ma nessuno mi schianta le batterie cosi. Mmha! Scusami per il disturbo eh, non voglio stressarti,era giusto per un breve consulto per cercare di capirne qualcosa
    Ultima modifica di Fowkes; 25/10/2016 a 19:37

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    No, anche la molla è originale, fa 0.94j. È un tranquillo gr4-cqb. Per questo si dava quasi per scontato che il motore scaldasse di suo e non per attriti o problemi particolari. Infatti stavo pensando di rimettere il suo motore originale ed usarlo con una life 9.9 per avere un rof decente, intorno ai 16/18 pallini
    P.s. scaldando tanto è anche assetato di corrente ovviamente. Non sparo in singolo(era giusto per le prove il singolo). Con3-4 caricatori la batteria da 2200quando la attacco all'imax risulta quasi scarica, molto al di sotto del livello storage che lo stesso caricatore le darebbe. Posseggo altri fucili(marui, classic army, uno motorizzato g&p) ma nessuno mi schianta le batterie cosi. Mmha! Scusami per il disturbo eh, non voglio stressarti,era giusto per un breve consulto per cercare di capirne qualcosa
    da quel che ho appurato da esperienza ee misurazioni, i motori al neodimio consumano di più , a scaldare scaldano di più dei normali motori,ma il guarder torque up è un motore torque con avvolgimenti abbastanza lunghi e tra i motori al neodimio è uno dei più parchi di consumi. il motore lo hai preso nuovo ? mica era usato ?

  5. #15
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    no no, nuovo

    ------ Post aggiornato ------

    Rettifica importantissima, lo stavo dando per scontato, come se lo avessi scritto subito, ma rileggendo tutto ho visto che non è cosi, ANZI: il mio è un guarder hi speed revolution. Ti chiedo scusa, semplice errore di distrazione per la fretta di scriverti e leggerezza mia(chiamami pure cogl****). Comunque, facendo due calcoli empirici, il g&g originale non scalda affatto, nonostante abbia un rof "vergognoso", quindi escluderei un carico(originale) eccessivo da parte del gear box; ma non so, magari è lento ma ha una buona coppia(la butto li). invece questo che richiede più corrente probabilmente scalda a causa della batteria(7.4, 2200 maH). Vorrei acquistare una life per 2 motivi, sia per utilizzarla, eventualmente, con il g&g che potrebbe diventare decente raggiungendo i 16-17 pallini e non una contraerea da 12pallini, sia per testarlo con il guarder. Facendo finta di risolvere il problema con la batteria, pensi che con una 9.9 raggiungerei un rof elevato per un guarder su gear box g&g? non voglio minimamente rischiare rotture, non sono un fanatico dei super rof( quando sento quelli dai 20 in su mi sale l'ansia). GRAZIE E SCUSAMI ANCORA!!
    Ultima modifica di Fowkes; 26/10/2016 a 02:39

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    no no, nuovo

    ------ Post aggiornato ------

    Rettifica importantissima, lo stavo dando per scontato, come se lo avessi scritto subito, ma rileggendo tutto ho visto che non è cosi, ANZI: il mio è un guarder hi speed revolution. Ti chiedo scusa, semplice errore di distrazione per la fretta di scriverti e leggerezza mia(chiamami pure cogl****). Comunque, facendo due calcoli empirici, il g&g originale non scalda affatto, nonostante abbia un rof "vergognoso", quindi escluderei un carico(originale) eccessivo da parte del gear box; ma non so, magari è lento ma ha una buona coppia(la butto li). invece questo che richiede più corrente probabilmente scalda a causa della batteria(7.4, 2200 maH). Vorrei acquistare una life per 2 motivi, sia per utilizzarla, eventualmente, con il g&g che potrebbe diventare decente raggiungendo i 16-17 pallini e non una contraerea da 12pallini, sia per testarlo con il guarder. Facendo finta di risolvere il problema con la batteria, pensi che con una 9.9 raggiungerei un rof elevato per un guarder su gear box g&g? non voglio minimamente rischiare rotture, non sono un fanatico dei super rof( quando sento quelli dai 20 in su mi sale l'ansia). GRAZIE E SCUSAMI ANCORA!!
    A ecco ! Allora hai montato su un motore super high speed dai consumi vertiginosi e con magneti classici. Ed è normale quello che succede.se volevi vivacizzare la tua replica in termini di rof e e reattività bastava alimentare di 11 v e mantenere il motore originale con il quale al max arrivava a 19 bbsec

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per il motore guarder revolution lascialo perdere in pratica non trova applicazioni sulle nostre asg se non raggiungere rof elevati con ingranaggi a rapporti standard

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ah ok, scusami ancora per il disturbo, ti do il diritto di prendermi a schiaffi. Ma con 19 bb/sec un gearbox g&g regge tranquillamente? ripeto, ho molta paura per eventuali rotture ecc ecc. Quindi in pratica ho un motore "stupido" che non posso usare. E dire che volevo il G&P, ma non era disponibile. GENTILISSIMO e scusami ancora
    Ultima modifica di Fowkes; 26/10/2016 a 15:34

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    ah ok, scusami ancora per il disturbo, ti do il diritto di prendermi a schiaffi. Ma con 19 bb/sec un gearbox g&g regge tranquillamente? ripeto, ho molta paura per eventuali rotture ecc ecc. Quindi in pratica ho un motore "stupido" che non posso usare. E dire che volevo il G&P, ma non era disponibile. GENTILISSIMO e scusami ancora
    Si regge a patto che sia spessorato bene e se usi la 11,1 v bisogna metterci un pistone rinforzato con cremagliera in metallo. Di asg che girano a 20-25 bbsec con 11,1 v con componenti originale a parte il pistone ne ho fatte tantissime e tutte affidabili

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Ciao Bombardiere, sempre recensioni esaustive
    volevo farti una domanda.
    A confronto con un SHS hi torque o element max torque questo motore come si comporta??
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.