Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Estremo oriente

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Estremo oriente

    E' una mia impressione che l'offerta dall'oriente (negozi) si è parecchio raffreddata ed in compenso i prezzi non sono più competitivi come una volta ?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non è l'offerta....con stà crisi è la domanda che è calata!!!

    giocare a softair sta doventando un bene di lusso...e molti giocatori smettono perchè così risparmiano togliendo pallini, benzina per andare sui campi, quote associative e magari anche colazione e pranzo in bar e ristoranti con la squadra.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io ho notato, invece, che stanno proliferando nuove marche a discapito di altre già affermate che, tra l'altro, hanno ridotto drasticamente la produzione dei pezzi di ricambio.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    va bè...è un disorso affrontato più volte...
    Per quanto riguarda gli acquisti dall'oriente, si, ho notato da tempo che i prezzi non sono più competitivi come una volta.
    Sui costi per iniziare il SA viceversa sono molto più accessibili anche rispetto a 4/5 anni fà (per non parlare di quando ho iniziato io nel 2001..) Adesso acquistando un G36+tattico e mimetica royal con meno di 200€ puoi partire ..certo è roba che a parer mio non si può vedere ma..

  5. #5
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    imho i prezzi dell'est non sono più competitivi perchè ora i produttori non devono più passare per forza dagli importatori per smerciare in europa e usa
    ormai bene o male sanno fare tutti ordini via internet dall'asia, quindi perchè tenere i prezzi bassi? perchè far guadagnare l'importatore occidentale?

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E soprattutto il cambio € $ è molto meno favorevole

    Ahab

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    quoto Ahab ormai il rapporto è quasi pari,ma appene l'euro si riprenderà (se si riprenderà)converrà nuovamente

  8. #8
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Quoto ahab

    sono giusto di ritorno dalla periodica vacanza in terra hongkonghese... ora il cambio HK$ - € è 8 a 1 e non piu 10 a 1 come era prima e quindi molte cose che prima pagavi 20% 30% in meno ora sono quasi alla pari...

    certo pero... nel solito giro per negozietti piccini picciò le offerte le trovi lo stesso... tipo fanta eotech xp32 con valigette e loghi pefetti a 35-40 euro contro gli 80 a cui li trovi qui...
    Ultima modifica di Cina; 11/05/2015 a 12:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.