Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Certezza in merito

Spina L'avatar di karletto999
    Club
    non affiliato

Exclamation Certezza in merito

Buongiorno ragazzi, vi vorrei esporre un quesito che forse ho già risolto, forse potete aiutarmi a risolvere dandomi una mano:
    Ho un fucile kac pdw dboys, ho cambiato l'hop up mettendone uno in metallo per m4 (visto che portando in negozio quello vecchio, mi hanno assicurato che quello che mi hanno venduto per m4 andasse piu' che bene).
    Dopo averlo montato ho fatto la prova fuoco e mi sono accorto che nel colpo singolo mi spara 2 pallini. Ho letto attentamente il post sul forum riguardante l'argomento (PESCAGGIO, INCEPPAMENTO, VUOTI RAFFICA)e sono rimasto incuriosito sul punto dove un problema potrebbe essere lo spingipallino troppo corto. Ora il mio quesito è il seguente: Avendo preso un hop up per m4, dovrei cambiare lo spingipallino prendendone uno per m4?? Se si va anche cambiata l'asta o può rimanere quella del kac?

Ringraziando in anticipo per la vostra attenzione al post
    Ultima modifica di karletto999; 27/04/2015 a 15:02

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

consiglio mio
    fai la domanda nel posto giusto, cioè nel TECH CENTER seguendo l'apposito metodo per postare, in questa maniera avrai più persone che leggeranno il tuo post e potranno aiutarti a risolvere il tuo problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.