Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Calo di potenza Desert Eagle KWC (mod solo colpo singolo) appena comprata e info su..

  1. #1
    Spina L'avatar di Tonyguns
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Calo di potenza Desert Eagle KWC (mod solo colpo singolo) appena comprata e info su..

    Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta, nel caso gli admin spostano mi orienterò per le prossime occasioni, ho usato la funzione cerca ma con scarsi risultati ovvero problematiche e soluzioni lontane dal mio problema, inoltre vorrei togliermi un grande dubbio, ma arriviamo al dunque
    ho acquistato online e mi è arrivata da nemmeno una settimana una desert eagle della KWC Co2 scarrellante, il modello che fa solo colpo singolo però, non quello colpo singolo/raffica, praticamente i primi due caricatori e due bombolette tutto ok scarrellamento e potenza buonissima provata in casa contro un cartone a pochi metri (non resistevo più), ieri a una prova all’aperto clima tiepido e un po’ di vento con BB 0.25 a pochi metri essi cadevano e non riuscivano nemmeno a bucare un cartone rimbalzando su di esso .. lo scarrellamento era buono nessun inceppamento o problema tipo scarrellamenti dimezzati ecc, ha sostenuto con una bomboletta fino a 3 4 caricatori da 20, perdite di gas non mi è sembrato di sentirne controllo sempre i caricatori vicino l’orecchio una volta inserita e spinta la bomboletta, ho fatto varie prove con Hop up in tutte le direzioni ma niente..
    La potenza è stata molto scarsa e la prestazione deludente bb che cadono subito non facevano molti metri, rimbalzi sul cartone ed ero a 10 15 metri circa.. mah sulla scatola della pistola nello spazio dove era riportata la potenza riportava 1J ma con un adesivo sovrapposto, e al lato della scatola con una cancellatura vicino 1, togliendo l’adesivo sovrapposto riportava 1.3 J e invece questa pistola nemmeno mi buca un cartoncino a differenza della mia KJW 92 FS che va ottimamente per ora e paragonandole escono queste amare verità..
    Ma a parte cio’ tutti lodavano le grandi prestazioni in termini di potenza di questa Co2 e ora che la mia si comporta così sono molto dispiaciuto, volevo usarla per divertirmi al tiro al bersaglio dato che credo sia over
    Adesso ho messo in conto queste variabili:
    -Per distrazione e destrezza di mio fratello il caricatore è caduto dall’altezza di quasi 2 metri (altezza sua) per ben 3 volte quindi.. Problema con il caricatore danneggiato? Eppure si è solo leggermente scheggiato e ammaccato negli angoli in basso..
    -Lubrificazione scarsa o inesistente essendo stata sicuramente nella scatola al negozio per tento tempo e quindi c’è troppo attrito che compromette le prestazioni
    -Hop Up regolato male, o in modo inadeguato al clima e BB, anche se ho fatto praticamente tutte le prove possibili con esso
    -BB non adeguati (0.25 Gunfive)
    -Condizioni climatiche, quindi vento a sfavore
    -Rimontaggio errato da parte mia (ho smontato una sola volta canna e carrello) ma la pistola dopo cio funziona perfettamente come da acquisto tranne che per la potenza, ho controllato però e sembra tutto in ordine e ''combaciante''..
    -E infine una cosetta che non so se può essere un problema uscito o sia una cosa normale .. ho aggiunto qualche foto per farvi capire,
    questo ''piolettino'' mi scuso non so come chiamarlo, spunta fuori dallo spingipallino (credo si chiami così su questo tipo di pistole) e fa su e giu al suo interno per gravità facendo anche rumore.. questo era così da quando ho acquistato la pistola.. alcune volte intendo rimane affacciato fuori e lo posso spingere fino a giu senza nessuna resistenza con un ferretto o un qualsiasi corpo, e farlo ritornare mettendo la canna verso il pavimento, cioè insomma come farvi capire, è totalmente libero di ruotare o andare su e giu mi chiedevo se fosse normale o no e quindi potesse essere la causa dei miei problemi con questa pistola..
    Bene lascio la parola agli esperti che hanno già posseduto questa pistola o uguali spero possiate spiegarmi un po’ se è tutto nella norma, come funziona quel pezzo e dove devo intervenire per risolvere, scusate il mio scarso linguaggio tecnico ma un gearbox sembrava più facile come terminologia e utilizzo e io ho ‘’studiato’’ solo quello

    Ecco le foto del ''piolino ribelle''Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20150426_173329.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   54.2 KB 
ID: 278212Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20150426_173403.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   59.5 KB 
ID: 278213
    Ultima modifica di Tonyguns; 27/04/2015 a 01:25 Motivo: Errore di copia e incolla del corpo del mio messaggio preparato prima sul word

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.