Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Dubbio su ingranaggi di un kac pdw vfc

  1. #11
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Oookkk mi hai convinto !

    ------ Post aggiornato ------

    Che marca di ingranaggi consigliate ? E visto che l'asta spingipallino è rovinata ricompro l'originale ?

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    l'ho chiesto per cortesia, ovvero di modificare alle regole di posting il post iniziale, perchè alla fine se si vogliono dare consigli utili e sicuri che possano servire a tutti , occorre sempre specificare come è composta la asg ,la meccanica, le alimentazione etc. altrimenti qualcuno meno esperto legge e copia consigli che non potranno mai andare bene per la propria asg, con il risultato di far buttar soldi alla gente e sopratutto consigliare cose magari errate perchè non si conosce nel dettaglio cosa è e cosa c'è dentro l'asg in questione, nè che cosa se ne vuole ottenere .
    Vorrei che fosse chiaro a tutti che descrivere bene quello che si ha davanti e cosa se ne vuole fare, rende le cose più chiare e semplici a tutti.

  3. #13
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    riscrivi seguendo le regole...e comunque è una terna src...impara a conoscere i tuoi amici...ed ancora meglio i tuoi nemici...

  4. #14
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Fatto post modificato spero ora vada bene

    Io come terne mi sono trovato bene con i syntesis , avete altre esperienze con altre marche ?
    Ultima modifica di Enryrock; 28/04/2015 a 05:59

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Per avere le prestazioni che cerchi hai già un gran motore.il magnum se alimentato con buona 11
    .1 è molto reattivo
    Dovrai sostituire il pistone con uno rinforzato con cremagliera metallica preparare bene gear box ed ingranaggi magari sfruttando quelli che hai ma devi togliere le mollette e mettere le boccole spessore sugli alberi

  6. #16
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Grazie comunque gli ingranaggi preferisco cambiarli, metterò anche un bel pistoncino e al gear farò gli accorgimenti del caso , ma nessuno mi ha ancora consigliato una buona terna con questa comfigurazione , dai confido nelle vostre esperienze.

  7. #17
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Una terna vale l'altra più o meno...... quello che conta è un ottimo spessoramento!!!!!
    SHS, Element, Guarder, ecc. ecc.

  8. #18
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ok pesavo il contrario grazie ��

  9. #19
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Visto che cerco principalmente reattività con molla da 90 e tipo 7.4 montassi ingranaggi hi-torque ?

  10. #20
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Gli ingranaggi hi torque servono per tirare molle dure. Avendo un rapporto più corto tolgono reattività, in virtù del fatto che servono più giri del motore per completare un ciclo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.