Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Consiglio] Replica per un caso particolare.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Consiglio] Replica per un caso particolare.

Salve a tutti, mi sono registrato da poco, anche se mi sono ritrovato più volte sul forum da ospite, per chiedervi urgentemente un consiglio.
    La mia situazione è uhm... un po' particolare xD
    Mi spiego... E' da tempo che vorrei prendere una replica da softair (in particolare una pistola) per provare, ma ultimamente mi si è presentata l'occasione di prenderla poiché mi servirebbe per due motivi:

1) Mi servirebbe una replica esteticamente bella e abbastanza realistica per un cosplay
    2) Oltre ad usarla per il cosplay vorrei comunque una replica da poter poi utilizzare per divertimento (In casa o comunque all'aperto in spazi privati o isolati), per il tiro (senza eccessive pretese) e semmai in futuro per qualche sessione di softair.

Quindi mi servirebbe tecnicamente una replica bella a vedersi, realistica e che non sia male per sparare.
    Il budget è sui 90-100 euro. In estremo potrei arrivare a 120 euro.

Che mi consigliate per la mia situazione?
    Ho girato diversi siti e visto diverse repliche... dai fucili alle pistole. Converrebbe prendere un fucile o una pistola? (Mi viene da preferire la pistola perché mi pare di capire che sul quel prezzo di trovino full metal e molto meglio rifinite di fucili elettrici che rientrano nel budget... smentitemi se non è così e poi sarebbe meno ingombrante e più semplice da trasportare)
    Come pistole ho visto le glock della WE e la Hi capa della KJW anche se quest'ultima va fuori budget. Come modelli mi piacciono le glock e le 1911 in generale, un po' meno le beretta m9 , 92fs e simili.

P.S. Per il cosplay in questione, possono andar bene sia pistole che fucili, non è un problema.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se non ci dici nulla del cosplay in questione però non ci aiuti proprio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    se non ci dici nulla del cosplay in questione però non ci aiuti proprio
    Si tratta di un cosplay di gruppo, in particolare Payday.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sono molto più realistiche a vedersi
    quelle in abs che quelle in metallo

quelle in metallo sono verniciate e non brunite,il che le rende esteticamente un aborto. (peggio che mai i modelli cromati,li si,che fanno schifo)

per trovare delle pistole in metallo,non verniciate,ma con trattamenti vagamente simili a vista alla brunitura,devi spendere almeno più del doppio

prendi un ksc o una marui,specie la serie beretta,in foto,sono molto vicine alla controparte reale.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmh, sto valutando e penso di prendere la glock 17 della WE.

------ Post aggiornato ------

Ho risolto, grazie a tutti per le risposte.

Il fucile mi verrà prestato e prenderò la glock della WE.

Grazie mille a tutti, è possibile chiudere la discussione ora.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottima scelta la WE, ci sono molti modelli (tra cui parecchi che trovi anche nel gioco in questione), sono robuste e molto realistiche.
    se poi vorrai pubblicare qualche foto....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, mi rivolgo ancora a voi forse un po' in off-topic. La replica in questione mi è arrivata e non ha alcun tappo rosso/spegnifiamma rosso, nemmeno nella scatola,e mi sto crucciando per il trasporto.
    Come dovrei trasportarla? Ho letto che bisogna trasportarla nella scatola (Nel mio caso userei quella originale) e senza caricatore. Come posso ovviare alla mancanza di tappo rosso? E' un problema se la trasporto senza?
    Avevo pensato di trasportarla nella scatola originale, senza caricatore e magari smontando anche il carrello. Che mi consigliate? Dovrei giusto trasportarla per una mezz'ora di auto fino al luogo in cui farò il cosplay.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non farti troppe seghe mentali: lasciala nella sua scatola e, magari, mettici dentro una bustina di pallini. Mettila nel portabagagli e vai dove devi andare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.