Salve a tutti, mi sono registrato da poco, anche se mi sono ritrovato più volte sul forum da ospite, per chiedervi urgentemente un consiglio.
La mia situazione è uhm... un po' particolare xD
Mi spiego... E' da tempo che vorrei prendere una replica da softair (in particolare una pistola) per provare, ma ultimamente mi si è presentata l'occasione di prenderla poiché mi servirebbe per due motivi:
1) Mi servirebbe una replica esteticamente bella e abbastanza realistica per un cosplay
2) Oltre ad usarla per il cosplay vorrei comunque una replica da poter poi utilizzare per divertimento (In casa o comunque all'aperto in spazi privati o isolati), per il tiro (senza eccessive pretese) e semmai in futuro per qualche sessione di softair.
Quindi mi servirebbe tecnicamente una replica bella a vedersi, realistica e che non sia male per sparare.
Il budget è sui 90-100 euro. In estremo potrei arrivare a 120 euro.
Che mi consigliate per la mia situazione?
Ho girato diversi siti e visto diverse repliche... dai fucili alle pistole. Converrebbe prendere un fucile o una pistola? (Mi viene da preferire la pistola perché mi pare di capire che sul quel prezzo di trovino full metal e molto meglio rifinite di fucili elettrici che rientrano nel budget... smentitemi se non è così e poi sarebbe meno ingombrante e più semplice da trasportare)
Come pistole ho visto le glock della WE e la Hi capa della KJW anche se quest'ultima va fuori budget. Come modelli mi piacciono le glock e le 1911 in generale, un po' meno le beretta m9 , 92fs e simili.
P.S. Per il cosplay in questione, possono andar bene sia pistole che fucili, non è un problema.
Grazie anticipatamente per le risposte.![]()